Negozio non trovato?

Aggiungiamo costantemente nuovi negozi a questa lista. Assicurati di controllare la nostra home page, dove troverai tutte le ultime offerte.

Che cos’è il Black Friday?

L’evento di shopping più importante della Svizzera. Quasi tutti i rivenditori offrono grandi sconti in alcuni casi. Si presume che i soli negozi online svizzeri raggiungeranno in questo giorno un fatturato di 75-80 milioni di franchi svizzeri. Questo è 3-5x di una normale giornata di trading.

Il Black Friday è stato originariamente inventato negli Stati Uniti. Sempre il giorno dopo il Ringraziamento, molti lavoratori e studenti hanno avuto una giornata di collegamento, così il fine settimana è stato esteso a quattro giorni. Dal momento che il Ringraziamento spesso vi riunisce come famiglia e parenti, i primi auguri per i regali di Natale sono già scambiati nel modo classico. Poiché il giorno successivo è libero in un modo o nell’altro, molti americani lo usano oggi per comprare i loro primi regali di Natale.

I commercianti hanno subito notato questa tendenza e, per evitare che i clienti acquistino da altri negozi, sono state lanciate le prime offerte speciali.

In Svizzera, il Black Friday esiste solo dal 2015, quando Manor è stata la prima grande distribuzione a portare l’evento in Svizzera. Da allora molti negozi offrono offerte speciali e sconti (vedi elenco sopra).

Quando è il Black Friday?

Sempre il giorno dopo il Ringraziamento, che si svolge il quarto giovedì di novembre. Pi x pollice: fine novembre. Quest’anno, per esempio, il Black Friday è il 23 novembre.

Ma aspetta!

Le prime offerte inizieranno il 19 novembre, perché molti negozi svizzeri fanno un’intera settimana del Black Friday. Un consiglio importante per quest’anno è anche il Single’s Day, che si svolgerà solo due settimane prima del Black Friday dell’11 novembre. Molti negozi faranno offerte speciali a partire da quel giorno.

Vale anche la pena aspettare il Cyber Monday?

Cyber Monday SvizzeraIn SvizzeraIn Svizzera, il Cyber Monday – il Black Friday dei negozi online – ha un significato molto piccolo. Molti commercianti mantengono le loro offerte valide fino al lunedì (il Cyber Monday è sempre il lunedì successivo al Black Friday). In Svizzera non ci sono quasi mai offerte speciali che siano addirittura migliori del “vero” evento di shopping.

Quindi vale la pena fare shopping direttamente il venerdì. Poi tutte le offerte sono disponibili – le migliori offerte sono sempre esaurite in breve tempo.

Black Friday Svizzera 2018
Login/Register access is temporary disabled