Tutto sul Black Friday 2020 da Qualipet!

Qualipet è uno dei più grandi negozi di animali domestici della Svizzera, leader anche in questo mercato, dove è possibile acquistare cibo, giocattoli e molto altro ancora per i vostri animali domestici. C’è di tutto per cani e gatti, roditori e uccelli, ma anche pesci e rettili. Qualipet si preoccupa anche della salute degli animali, motivo per cui esiste un’offerta VET essenziale per gli animali con esigenze speciali.

Quali sono le probabili offerte per Black Friday 2020 a Qualipet?

Prima di tutto: siamo convinti che Qualipet offrirà ai propri clienti degli sconti per il Black Friday 2020. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il rivenditore non ha smesso di attirare l’attenzione in altri periodi dell’anno con offerte speciali. Se non ci fossero sconti per il Black Friday ciò sarebbe inaspettato, vero?

Una promozione per Black Friday 2020 è importante anche per Qualipet in modo che il rivenditore possa migliorare la sua reputazione e creare uno spazio per se stesso. Soprattutto perché la maggior parte delle persone continuano a comprare cibo per animali domestici nel loro supermercato locale. I principali concorrenti di Qualipet sono quindi rivenditori al dettaglio come [email protected] e Lidl.

A nostro avviso, per il Black Friday 2020, Qualipet può offrire uno sconto su tutto, o scontare solo il cibo o gli articoli selezionati in tutte le categorie. Lo sconto su tutto è improbabile per noi, in quanto prevede solo piccoli sconti e quindi non è molto attraente.

Ciò che è più probabile per il Black Friday 2020 è, a nostro avviso, è uno sconto su tutto il cibo, perché ogni proprietario di animali domestici ne ha bisogno. Questo sconto può arrivare fino al 30%, ma uno dei problemi qui è che la promozione non è redditizia se i clienti comprano solo cibo.

Una terza opzione per il Black Friday 2020 è uno sconto su alcuni articoli selezionati. In questo caso, alcuni articoli di tutte le categorie vengono offerti con uno sconto fino al 50%, in modo da tenere conto dei rispettivi margini di profitto. Questo incentiva i clienti ad acquistare cibo, giocattoli, mobili e altri prodotti. Questo approccio potrebbe attirare molti clienti.

Quali offerte aveva già presentato Qualipet per il Black Friday?

Negli ultimi anni, Qualipet non aveva perso questo grande evento di shopping. L’anno scorso, ad esempio, siamo riusciti ad ottenere uno sconto fino al 50% su oltre 2.000 articoli. L’offerta era valida fino al Cyber Monday, che ha fatto risparmiare denaro a molti clienti.

Ad esempio, il GPS Tracker per cani e gatti è stato disponibile al prezzo di 39 CHF invece di 78 CHF. Anche la cuccia per gatti SwissPet Aline con 2 cuscini era molto attraente. In via eccezionale è stata disponibile per 273 CHF invece di 390 CHF.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled