Tutte le informazioni importanti sul Black Friday 2020 da Mystore!

Mystore è un’azienda svizzera specializzata nella vendita ad eventi. Il suo scopo è quello di offrire ai propri clienti offerte esclusive per prodotti di marca a prezzi notevolmente ridotti.

Per approfittarne, devi diventare membro di Mystore. In questo modo è possibile risparmiare acquistando molti prodotti nei seguenti settori: articoli di moda, accessori, scarpe, profumeria, orologi, decorazione, design, articoli per bambini, viaggi, gastronomia e molto altro ancora…

Offerte di Mystore per l’ultimo Black Friday!

Purtroppo, Mystore non ha presentato offerte speciali per i suoi clienti durante l’ultima edizione del Black Friday.

Le ragioni potrebbero essere diverse.

Da un lato, la società aveva offerto sconti elevati fino all’80 % durante tutto l’anno, per cui non ha ritenuto opportuno concedere ulteriori sconti per contrastare la concorrenza e per affermarsi sul mercato.

D’altro canto, si potrebbe anche ritenere che l’offerta di Mystore copre così tanti settori diversi che l’impresa non ha praticamente concorrenti. La concorrenza è ancora molto limitata, poiché pochi altri portali in Svizzera offrono un servizio simile. È quindi probabile che non si sia ritenuto necessario intervenire durante il Black Friday.

È anche possibile, tuttavia, che Mystore non sia stato ancora in grado di registrare profitti elevati perché il suo modello di business è ancora sconosciuto e non genera molto traffico. In queste circostanze, è possibile che l’azienda semplicemente non abbia trovato i fondi necessari per celebrare un grande evento commerciale come il Black Friday. Tuttavia, non conoscendo i dati economici dell’azienda, non possiamo avventurarci su questa strada e dire se è così o meno.

Le nostre previsioni per le offerte di Mystore per il Black Friday 2020!

Purtroppo, non prevediamo che Mystore offra ai suoi clienti sconti per il Black Friday 2020. Riteniamo, infatti, che non ci siano stati cambiamenti significativi nell’ambiente di lavoro dell’azienda.

Sono poche le aziende che offrono questo tipo di servizio. Di conseguenza, non c’è motivo di concorrenza come in altri settori. Gli sconti spettacolari per il Black Friday 2020 non sono quindi necessari perché le aziende non hanno bisogno di distogliere i clienti da altre aziende.

Crediamo anche che la maggior parte delle altre aziende che offrono offerte Mystore individuali non possono competere con gli sconti offerti dalla piattaforma online. Ad esempio, un rivenditore di moda difficilmente offrirà uno sconto fino al 50%, ma Mystore è in grado di farlo e il suo modello di business si basa su di esso.

A questo proposito, anche da parte di concorrenti meno diretti, non esiste una vera e propria concorrenza che comporterebbe sconti per il Black Friday 2020.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled