Tutte le offerte di Nespresso per il Black Friday 2019

Nespresso, o Nestlé Nespresso con sede a Losanna è una filiale del Gruppo Nestlé, infatti, la parola Nespresso è una fusione di “Nestlé” ed “Expresso”.

Posizionata nel mercato del caffè in capsule, Nespresso offre caffè senza pari e macchine all’avanguardia per preparare deliziose ricette di caffè espresso e latte.

Flash-back sulle offerte del Black Friday di Nespresso

In Svizzera, il produttore del caffè in capsule non aveva offerto alcuna offerta speciale per il Black Friday.

Non è stato così all’estero. In Ungheria, ad esempio, la filiale internazionale ha offerto diverse macchine da caffè a prezzi imbattibili, cosicché le macchine sono state vendute in pochissimo tempo. Ci sono state anche offerte speciali in Brasile, Canada e Stati Uniti.

Previsioni per Black Friday 2019: tutt’altro che scontato!

Purtroppo, è improbabile che ci saranno offerte speciali di Nespresso per il Black Friday svizzero. La vendita di cialde e macchine da caffè sembra funzionare molto bene attraverso i canali di distribuzione tradizionali. Soprattutto perché la pressione competitiva che potrebbe fungere da vera e propria leva per lanciare le proprie operazioni è quasi inesistente.

L’unico modo per usufruire delle offerte è attraverso fornitori terzi come Manor, che offre il 30% su tutto o MediaMarkt, che offre un’ampia gamma di prezzi a beneficio del consumatore.

Le previsioni di Nespresso per il Cyber Monday 2019

La situazione riguardo il Cyber Monday 2019 è ancora peggiore rispetto al Black Friday. Finora, sembra che non ci saranno fornitori terzi che offriranno le popolari capsule di caffè. Che peccato! I clienti sarebbero stati entusiasti di tali offerte.

Informazioni su Nespresso

Il negozio di caffè in capsule è uno dei cinque negozi online più popolari in Svizzera, anche se esistono molti negozi in città e centri commerciali.

Il negozio online vende capsule di caffè, macchine da caffè, accessori come bicchieri, cucchiai, dispenser e caramelle.

Nespresso è stato lanciato dalla società svizzera Nestlé. È stato il primo marchio a vendere caffè in capsule, nonché diverse gamme di macchine Nespresso che utilizzano cialde in alluminio. L’idea di Nespresso nasce nel 1970 da Nestlé, che credeva che questo mercato potesse avere un discreto successo.

Tuttavia, il concetto è stato commercializzato solo nel 1986 con la creazione della filiale Nespresso SA a Vevey, in Svizzera. Il caffè incapsulato è stato inizialmente destinato ad un pubblico professionale e specializzato.

Però le cialde di caffè sono diventate popolari solo a partire dal 2010 grazie alla pubblicità televisiva con George Clooney. Da allora, le macchine Nespresso, molto pratiche, sono diventate sempre più popolari e hanno invaso sia gli uffici che le abitazioni.

99

Approfitta di questa offerta: Macchina, capsule di caffè Nespresso e sacchetti per il riciclaggio con uno sconto del -54%.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled