Tutto sul Black Friday 2020 da IKEA!

Alle offerte Black Friday Home & Living

Il negozio di mobili svedese IKEA è rinomato in tutta la Svizzera. Non meno importanti sono le offerte del gigante del mobile per il Black Friday.

E per una buona ragione!

Negli ultimi anni, il rivenditore di mobili in Svizzera ha brillato con le proprie offerte.

Però, negli ultimi anni non si è parlato di Black Friday Deals….. ma piuttosto di “Jubilee days”.

Jubilee days, letteralmente “giorni del giubileo”… o festivi, ma perché questa denominazione?

Il reparto marketing del rivenditore di mobili teme che il termine “Black Friday” possa essere protetto dal diritto dei marchi in Svizzera. Crediamo che non sia giusto.

Tuttavia, e questo è l’aspetto principale, l’anno scorso per la prima volta IKEA Svizzera ha lanciato alcune offerte speciali: uno sconto del 10% sull’intera gamma.

Come gli altri rivenditori, per approfittare di questa offerta, era necessario soddisfare determinate condizioni:

  • Bisognava essere un membro della IKEA FAMILY;
  • L’offerta era valida solo per un acquisto a partire da 100 CHF o superiori.

Questo sconto è stato valido dal giovedì precedente al Black Friday alla domenica. È rimasto valido anche nel negozio online durante il Cyber Monday.

E cosa potrebbe offrire IKEA per Black Friday 2020?

È molto probabile che il negozio di mobili ripeta la stessa offerta: uno sconto del 10% su tutto, a condizione di essere membro IKEA FAMILY, e che l’acquisto acquisto sia di almeno 100 CHF.

Perché?

Perché il rivenditore di mobili offre quasi tutti gli sconti ai membri di IKEA FAMILY e quasi tutti gli sconti sono convalidati solo a partire da un valore minimo d’ordine.

L’importo dello sconto mostra anche che IKEA non vuole davvero partecipare al Black Friday. Segue semplicemente la sua strada. Infatti, se vi partecipa, è perché tutti partecipano a questo evento.

Ma è probabile che, a differenza dello scorso anno, l’offerta sarà distribuita per tutta la settimana dal Black Friday e non dal giovedì al Cyber Monday.

Altre informazioni importanti!

A differenza di home24, il negozio svedese di mobili addebita le spese di spedizione quando si ordina online.

Per i pacchetti piccoli si pagano 9.90 CHF, mentre per i colli più grandi potrebbe essere più costoso. Si consiglia di fare attenzione prima dell’acquisto.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled