Tutte le informazioni sul Black Friday 2020 da QoQa

QoQa è un’azienda svizzera che segue un modello di business molto particolare. Qui si possono sempre trovare offerte diverse per articoli molto eterogenei. Sono spesso disponibili attrezzature tecniche al miglior prezzo, ma anche mobili, biglietti per un evento e vari abbonamenti.

C’è anche un portale riservato ai vini e ai distillati e alle birre. QoQa offre anche attrezzature sportive, giochi per bambini e tutto il necessario per cucinare sui suoi vari portali.

Le offerte di QoQa durante l’ultimo Black Friday!

Le offerte di QoQa durante l’ultima edizione del Black Friday verranno menzionate brevissimamente, in quanto non ce ne sono state.

Possiamo ipotizzare diverse ragioni che possono spiegare perché il sito di vendita degli eventi QoQa non abbia presentato offerte speciali per il Black Friday sulle sue varie piattaforme.

QoQa Black FridayAd esempio, possiamo considerare il fatto che QoQa cerca sempre di avere i prezzi migliori, e quindi, non potrebbe offrire offerte migliori per il Black Friday come in qualsiasi altro periodo dell’anno.

Può anche darsi che l’azienda voglia fugare ogni dubbio sul fatto che gli accordi possono essere negoziati più efficacemente in un giorno rispetto che in un altro. Questo ci porta a credere che QoQa non fosse semplicemente interessata a limitare il proprio margine di profitto attraverso azioni promozionali. Né permetterebbe di ottenere le offerte migliori del solito.

Ci possono essere altri motivi che potrebbero indicare perché QoQa ha deciso di non offrire delle occasioni per il Black Friday. L’azienda potrebbe avere pochi o nessun concorrente diretto grazie della sua insolita strategia commerciale. In questo caso, non si sarebbe dovuta battere per attirare i propri clienti e quindi non avrebbe avuto senso condurre campagne promozionali.

Qualunque siano le ragioni, saremmo stati felici di vedere QoQa proporre offerte per l’ultimo Black Friday.

Le nostre previsioni per le offerte di QoQa per il Black Friday 2020

Dal nostro punto di vista, è improbabile che ci saranno offerte per il Black Friday da QoQa anche quest’anno. Infatti, la situazione dell’azienda non è cambiata in alcun modo. Tutti i motivi menzionati precedentemente e per cui il portale ha deciso di non lanciare offerte per il Black Friday dell’anno scorso sono ancora rilevanti per noi.

La politica dei prezzi di QoQa potrebbe essere interpretata come un Black Friday costante per l’azienda. Questo perché il rivenditore vuole negoziare il prezzo migliore per ogni transazione in modo indipendente con ogni fornitore.

Per il Black Friday 2020, non dobbiamo aspettarci una tendenza al ribasso dei prezzi. Non prevediamo che QoQa presenti delle offerte per il Black Friday 2020.

Black Friday da QoQa
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da QoQa il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled