Black Friday 2020 da Hotelplan

Hotelplan è un’azienda turistica svizzera il cui core business è rappresentato dall’organizzazione delle vacanze e dei viaggi.

Qui potete prenotare tutto il necessario per la vostra vacanza o viaggio d’affari. Sul sito, troverete molte offerte di volo per la vostra destinazione, ma è anche possibile prenotare hotel e appartamenti vacanze, auto a noleggio tramite il portale.

Le offerte di Hotelplan durante l’ultimo Black Friday!

Purtroppo, Hotelplan non ha presentato offerte speciali per il Black Friday. Anche se ci sono state alcune promozioni, questo fa parte delle normali attività dell’azienda. Sul sito web, ad esempio, è sempre possibile trovare offerte promozionali per destinazioni e hotel selezionati. Queste sono in continuo cambiamento nel giro di pochi giorni per garantire che ci sia sufficiente varietà e creare un certo dinamismo.

Nell’ultimo Black Friday, ad esempio, Hotelplan ha offerto due offerte per una vacanza sulla neve in Svizzera. Soggiorno presso l’Hotel Terrace a Engelberg Titlis e relativo skipass, al prezzo di 448 CHF. Per quanto riguarda la seconda offerta, si trattava di 5 notti al Clubhotel Davos con uno skipass per 950 CHF.

Così, nonostante l’assenza di offerte speciali per il Black Friday, è stato possibile fare qualche risparmio durante il giorno.

Le nostre previsioni sulle offerte di Hotelplan per Black Friday 2020!

Al momento non prevediamo che Hotelplan offra ai suoi clienti offerte speciali per il Black Friday anche per quest’anno. Questo perché l’azienda è generalmente riluttante ad offrire sconti significativi. Non abbiamo ancora visto sconti su molti degli hotel e viaggi di Hotelplan.

Tuttavia, a nostro avviso, Hotelplan può ancora una volta offrire ai propri clienti una serie di viaggi a basso costo selezionati entro il Black Friday 2020. Questo fa parte della politica di marketing generale dell’azienda. Ogni due o tre giorni, l’azienda ha presentato una nuova offerta molto interessante, per cui il Black Friday non è stato escluso.

Tuttavia, sembra improbabile che ci sarebbero potute essere più offerte del solito per il Black Friday 2020. O offerte migliori delle offerte ordinarie. Ad ora, non pensiamo che questo sia probabile. Dopo tutto, l’attività di Hotelplan sta andando bene e non c’è bisogno di sconti sensazionali. Inoltre, l’industria dei viaggi in generale è alquanto riluttante ad accettare le offerte del Black Friday. Molti dei concorrenti di Hotelplan non avevano presentato offerte anche per l’ultimo Black Friday, e anche i pochi sconti concessi non sono stati particolarmente generosi.

Black Friday da Hoteplan
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Hoteplan il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled