Black Friday 2020 DeinDeal

Sebbene DeinDeal offra prodotti di marca ad un prezzo ragionevole durante tutto l’anno, l’azienda ha sempre offerto qualcosa di speciale in onore del Black Friday. Speriamo che questo valga anche per il Black Friday 2020.

Le previsoni per il Black Friday 2020 di DeinDeal

È estremamente difficile prevedere le offerte per questa piattaforma in Svizzera. In passato, il marchio non ha sempre proposto offerte per il Black Friday.

A volte non ce n’erano. Ovviamente, saremo estremamente felici se il sito potesse lanciare qualcosa di pazzesco, di favoloso per il Black Friday 2020.

Diamo un’occhiata ad alcune delle occasioni dell’anno scorso:

Il motto della campagna di marketing di DeinDeal era “Ogni giorno è Black Friday da noi, ma oggi 24.11. un po’ di più”.

  • Spedizione gratuita su tutti gli articoli
  • Sconto del 10% su tutte le offerte della sezione “La tua città”
  • Sconto del 10% sulle offerte di viaggio.

Per una piattaforma commerciale intermedia, di solito è difficile trovare qualcosa di speciale in un evento commerciale di questo tipo.

In realtà, il 10% di sconto su due categorie non è un’impresa da poco. Ma d’altra parte, non è nemmeno così famosa.

E quindi, le vendite durante questo evento di shopping non avrebbero dovuto essere straordinarie. Ciò indurrebbe a mettere in discussione la partecipazione di questa piattaforma quest’anno.

Anche se non c’è nessuna offerta speciale per il Black Friday, il sito merita comunque una visita. Quasi sempre, si trovano prodotti di marca ad un buon prezzo. Ma vogliamo che sappiate che si è trattato spesso di merci dello scorso anno o addirittura dell’anno precedente.

Articoli di moda, davvero alla moda, con sconti abbastanza consistenti sono davvero rari tra i fornitori di occasioni svizzeri.

Parliamo dei City Deals. Tutto quello che devi fare è scegliere la tua città nella sezione “La tua città” e scoprire tutte le offerte. Spesso si trovano nuovi ristoranti, bar o attività vicino a te e si possono provare ad un prezzo piuttosto ragionevole.

Ma cosa possiamo aspettarci dal Black Friday 2020? Purtroppo, è semplicemente impossibile per noi offrire previsioni affidabili. Ma non appena avremo maggiori informazioni, ovviamente le pubblicheremo qui.

Ed il Cyber Monday e il Single’s Day?

Riteniamo che lo stesso problema sussista anche per il Cyber Monday 2020. Non è possibile formulare previsioni credibili. Raccomandiamo di attendere. Aspettiamo e vediamo.

L’anno scorso, ad esempio, non ci sono state offerte speciali per il Cyber Monday (guarda l’estratto della newsletter sulla destra, purtroppo disponibile solo in tedesco).

L’anno scorso, sulla piattaforma, non sono state presentate offerte speciali per il Single’s Day. Inoltre, il Single’s Day non è stato nemmeno menzionato nella newsletter. Prevediamo che ciò continuerà nel 2020.

Su blackfridaydeals.ch pubblicheremo le migliori offerte per i tre principali eventi di shopping: Black Friday, Cyber Monday e Single’s Day, non appena pubblicati, in tempo reale. Rimarrai sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled