Black Friday 2021 di Reebok: Tutte le informazioni sull’evento

Reebok è un negozio di articoli sportivi molto conosciuto in Svizzera e in tutto il mondo. La sua collezione è diversificata e si rivolge a uomini, donne e bambini. Se ti piace fare ginnastica o CrossFit, se ti piace la corsa o le arti marziali, la danza o lo yoga, Reebok ha l’abbigliamento e gli accessori giusti per te.

La nostra esperienza: Ecco come Reebok parteciperà al Black Friday 2021

Innanzitutto, ecco l’informazione esclusiva che probabilmente stavi aspettando: pensiamo che sia molto probabile che Reebok lanci una campagna promozionale durante il Black Friday 2021. Queste informazioni si basano principalmente sulle precedenti partecipazioni del rivenditore a questo importante evento di shopping, ma ti spiegheremo meglio qui sotto.

Tuttavia ci sono altri fattori che rendono molto probabile il contributo di Reebok a questo evento. Probabilmente la cosa più importante è che la concorrenza sta giocando un ruolo decisivo. Infatti, molti dei concorrenti di Reebok faranno di tutto per non perdere questo evento cruciale. Naturalmente, Ochsner Sport e Adidas, per esempio, sono al comando, ma ci sono anche molti altri rivenditori di articoli sportivi che saranno presenti al Black Friday 2021. Ci sono anche molti negozi di moda che offrono anche articoli sportivi e anche loro sono concorrenti di Reebok. Di norma, quasi tutti i negozi di moda hanno in programma offerte per il Black Friday e questo comprende i produttori di abbigliamento sportivo.

Quindi, se Reebok dovesse investire nel Black Friday 2021, e questo è altamente probabile, come potrebbe essere esattamente la sua campagna di sconti? Ci sono diversi scenari, tutti realistici. Per esempio, si può ben immaginare uno sconto forfettario su tutta la selezione. Questo consentirebbe ai clienti di risparmiare, sia che vogliano comprare una giacca da corsa o dei nuovi guantoni da boxe. Tuttavia, è del tutto possibile che gli articoli già scontati possano essere esclusi dalla promozione, ma questo cambierebbe solo leggermente l’appeal della promozione. In questo caso, possiamo immaginare uno sconto di circa il 20%, che sicuramente farà la gioia di molti clienti.

Potremmo anche immaginare che Reebok offra una categoria della sua gamma ad un prezzo ridotto durante il Black Friday 2021. Se il negozio dovesse scontare tutto nella categoria fitness e allenamento, per esempio, molti clienti potrebbero trovare quello che stanno cercando, dato che spesso i pantaloni e le magliette per qualsiasi sport possono essere utilizzati altrettanto facilmente. In questo caso lo sconto sarà un po’ più elevato, ci aspettiamo uno sconto del 30%.

Una mini-svendita è la terza opzione che Reebok potrebbe mettere in programma per il Black Friday 2021. Qui possiamo aspettarci sconti importanti su una selezione di articoli. Se la scelta è ampia, quasi tutti i clienti rimarranno soddisfatti. Tuttavia il vero punto forte della promozione sono gli sconti, che spesso possono arrivare fino al 50% o più.

Flash-back: Fino al 65 % di sconto da Reebok per l’ultimo Black Friday

Black Friday da Reebok
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Reebok il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

L’anno scorso Reebok ha già partecipato al Black Friday. Ha offerto uno sconto fino al 65% su molti articoli della sua collezione. Gli articoli che erano già scontati sono stati ridotti di un ulteriore 20% usando un codice. In questo modo, tutti possono trovare qualcosa da Reebok che fa al caso loro. Il Black Friday 2021 sembra quindi molto promettente e ci aspettiamo che accadano grandi cose.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled