Tutti i dettagli sul Black Friday 2020 da Canon!

Canon è nota soprattutto per le sue fotocamere, ma l’azienda si è distinta anche per le sue fotocopiatrici e stampanti. Inoltre, non mancano gli accessori che vanno dagli obiettivi ai fotolibri, scanner e stampanti multifunzione con alimentatori duplex. In questo modo, puoi sempre catturare i tuoi ricordi, o addirittura imprimerli nel modo più bello.

Le nostre previsioni per il Black Friday 2020 da Canon!

Prevediamo che Canon parteciperà al Black Friday 2020. Ma non possiamo ancora dire esattamente come saranno le offerte.

Ecco alcune possibilità:

L’offerta più probabile ci sembra essere quella in cui Canon selezionerà alcuni articoli e li sconterà individualmente. In generale, gli articoli più popolari saranno offerti ad un nuovo, miglior prezzo, in modo che i clienti potranno essere pienamente soddisfatti. Questo tipo di offerta viene spesso rilevata tra i rivenditori tecnici, da Interdiscount a MediaMarkt, che sono i diretti concorrenti di Canon.

Il rivenditore probabilmente sceglierà macchine fotografiche e stampanti e accessori. La domanda più interessante è se gli sconti saranno interessanti durante il Black Friday 2020. Poiché solo poche voci saranno scontate, lo sconto è generalmente significativo. In questo caso, potremmo immaginare sconti del 50% o più da Canon

Anche i pacchetti composti da articoli diversi che vengono utilizzati insieme sono molto popolari per essere inseriti nelle promozioni. Da Canon, ad esempio, per Black Friday 2020, l’offerta potrebbe prevedere un pacchetto con una fotocamera con obiettivo o una stampante e cartucce d’inchiostro. Qui il rivenditore può lanciare un’offerta unica e allo stesso tempo un prezzo migliore per i singoli prodotti.

L’offerta sarà più facile da calcolare se lo sconto si potrà applicare su tutto. Lo sconto forfettario è fisso, generalmente limitato al 30%. Tuttavia, per il Black Friday 2020 di Canon, riteniamo che sia più probabile che l’offerta sia compresa tra il 10 e il 15% a seconda dei casi, in quanto queste promozioni sono piuttosto atipiche nel settore dell’elettronica. I clienti possono essere sicuri di risparmiare in ogni caso.

Per il Black Friday 2020, il rivenditore può offrire uno sconto legato ad un acquisto minimo. A volte, lo sconto è più flessibile, più grande è l’ordine, più si risparmia. Tuttavia, questa offerta non è conveniente per tutti i clienti il cui ordine è leggermente inferiore o significativamente superiore al valore minimo di acquisto stabilito. In questi casi, o non si approfitta dello sconto o lo sconto potrebbe essere accidentalmente basso.

Le precedenti offerte di Canon per il Black Friday!

Si dà il caso che Canon abbia partecipato al Black Friday dell’anno scorso, e il motivo per cui lo affermiamo è perché abbiamo trovato la pagina riservata alle offerte.

Black Friday da Canon
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Canon il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Però non abbiamo più potuto vedere le offerte, perché il Canon Friday era già finito. Pertanto, non possiamo pronunciarci sulla qualità della campagna di sconti. L’unica cosa certa è che i migliori affari sono stati lanciati il Black Friday e il Cyber Monday.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled