Tutti i dettagli sul Black Friday 2019 da MONA

Negli ultimi anni, MONA si è affermata nel mondo della moda femminile e raffinata, grazie ad un abbigliamento di alta qualità sempre aggiornato. La gamma di MONA si rivolge solo alle donne e più in particolare alle donne al loro livello più elevato. Ci sono vestiti, biancheria intima, accessori e scarpe per tutte le occasioni.

Supponiamo che per il Black Friday 2019, potrete risparmiare da MONA. Certamente, ci sono innumerevoli altri rivenditori di moda che offrono anche sconti in questa occasione. Tuttavia, se Mona vuole competere con concorrenti formidabili come La Redoute, Lascana, Zalando e Best Secret, deve offrire sconti per il Black Friday 2019 che potrebbero essere di grande interesse per i suoi clienti e scoraggiarli dal migrare verso la concorrenza.

Offerte di MONA per il Black Friday 2019!

Nel settore della moda, piuttosto complicato, non mancano le offerte speciali. Molti negozi utilizzano iniziative interessanti per attirare il maggior numero possibile di clienti, anche contattandoli individualmente tramite la loro newsletter. Se MONA vuole attirare l’attenzione dei clienti durante il Black Friday 2019, non ha altra prospettiva se non quella di fare sconti.

Quali sono le opzioni di MONA per il Black Friday 2019?

Crediamo che da Mona siano disponibili diverse opzioni alternative, perché nel settore della moda esistono diverse formule promozionali.

Ad esempio, per il Black Friday 2019, MONA potrà offrire uno sconto sull’intera gamma. Tuttavia, poiché questa promozione può essere potenzialmente molto costosa, riteniamo che il rivenditore offrirà solo un piccolo sconto dal 5 al 10%, il che rende l’offerta meno attraente.

Si potrebbe anche ipotizzare uno sconto individuale su alcune categorie dell’assortimento. In questo caso, lo sconto può essere un po’ più alto, perché saranno offerti meno articoli ad un prezzo ridotto, e forse anche alcune categorie saranno più piccole di altre.

Infine, da MONA, possiamo anche immaginare che ci saranno dei buoni regalo per il Black Friday 2019. A seconda del valore del buono e dell’importo minimo d’ordine, l’offerta può essere particolarmente interessante, anche generosa, e motivo di gioia per tutti i clienti.

Le offerte di MONA durante l’ultimo Black Friday!

Durante l’ultimo Black Friday, MONA ha offerto una promozione molto interessante dove il cliente ha potuto utilizzare un totale di tre buoni. Queste erano valide successivamente in momenti diversi, in modo che ogni offerta potesse essere sfruttata. Tutti i buoni hanno richiesto un importo minimo di acquisto di 50 CHF e i valori dei buoni sono stati di 30, 25 e 20 CHF. Questo potrebbe farti risparmiare fino al 60%.

Quindi ci sono grandi aspettative per il Black Friday 2019 da MONA!

La collezione MONA comprende completi alla moda, abbigliamento comodo per il tempo libero, basi eleganti e abiti da sera, così come lingerie, accessori e scarpe. Una selezione di articoli selezionati di altre marche completa armoniosamente questa collezione, mentre le finiture di alta qualità, i tagli accattivanti e i materiali naturali garantiscono un comfort assoluto. Ordina adesso comodamente e in modo sicuro nel negozio online di MONA! *Importo minimo d’ordine: 50.00 CHF. Un solo buono per ordine, valido solo per il periodo indicato.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled