Black Friday da Smyths Toys!

Le offerte di Smyths Toys per Black Friday 2020 in Svizzera!

Smyths Toys è uno dei più grandi rivenditori di giocattoli al mondo, con molte filiali in Svizzera.

La catena americana è nota soprattutto per i suoi prezzi molto competitivi per molti prodotti di marca come Lego, Transformers, Barbie, ecc. Smyths Toys è sempre presente al Black Friday, perché è di gran lunga il momento più importante dell’anno per i venditori di giocattoli.

Lo scorso Natale, i giornali hanno ribadito che la catena Toys R Us ha presentato istanza di fallimento. Tuttavia, le procedure fallimentari negli Stati Uniti e in Canada sono molto diverse dalle procedure fallimentari in Svizzera. Negli Stati Uniti, l’attenzione principale è stata rivolta alla riduzione del debito. La catena continuerà, anche in Svizzera.

Le offerte di Smyths Toys per il Black Friday 2020 Svizzero: le previsioni!

Durante il Black Friday del anno scorso, i clienti svizzeri hanno potuto approfittare delle offerte di Smyths Toys / Toys R Us. C’è stato uno sconto del 30% su Play-Doh, NERF Blaster, Hasbro Trolls, My Little Pony e tutti i Transformers. Per tutti gli altri giocattoli, lo sconto è stato del 25%.

Ma non dimenticare che, oltre al prezzo d’acquisto, bisognava dovuto pagare altri 7.00 CHF come spese di spedizione. Inoltre, la consegna richiede molto tempo, tra i 6 e i 7 giorni lavorativi! È meglio fare acquisti in un negozio fisico.

Secondo gli standard svizzeri, gli sconti del Black Friday di Smyths Toys non erano comuni nel mercato dei giocattoli. Da Manor, Coop City e Migros il 30% su tutti i giocattoli, senza eccezioni. Tuttavia, poiché la maggior parte dei prodotti di Smyths Toys sono più economici dei loro concorrenti, non c’è motivo di guardare altrove. Al contrario, puoi anche concludere degli ottimi affari con Smyths Toys.

La politica del rivenditore di giocattoli per il Black Friday è anche un po’ deludente rispetto alle promozioni lanciate negli Stati Uniti. Ci sono stati sconti del 50-80 % su alcuni dei regali di Natale più popolari. Queste giornate vengono chiamate “a porte aperte”, dove molti americani faranno ulteriori acquisti da Smyths Toys. Purtroppo non è ancora così in Svizzera.

Per il Black Friday 2020, si presume che il rivenditore di giocattoli non abbandonerà la sua politica di sconti in Svizzera e concederà solo uno sconto del 25%. Tuttavia, pensiamo che sia molto probabile che per quest’anno, Smyths Toys manterrà le sue promozioni per tutta la settimana del Black Friday.

Iscrivendoti alla newsletter di Smyths Toys, verrai informato in tempo reale riguardo tutte le offerte del rivenditore di giocattoli, non te ne perderai nessuna, anche se vengono lanciate poco prima del Black Friday.

A proposito di Smyths Toys Svizzera!

Il rivenditore di giocattoli dispone di numerosi negozi in Svizzera. Ma d’altra parte, il negozio online è stato finora trascurato.

La consegna costa 7 CHF e richiede da 6 a 7 giorni lavorativi. Con questa consegna incredibilmente lenta, si potrebbe quasi pensare che il rivenditore di giocattoli non disponga di un magazzino e che i giocattoli vengano spediti dalla Cina via mare solo dopo che l’ordine è stato effettuato. Inoltre, ironia della sorte, sembra che il venditore distribuirà i pacchi ai clienti a piedi, nemmeno in bicicletta.

Anche per il Black Friday 2020, si consiglia vivamente di evitare il negozio online con i suoi numerosi giocattoli e di acquistare nei negozi fisici.

Black Friday da Smyths Toys
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Smyths Toys il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled