Le offerte di Easyjet per il Black Friday Svizzero 2020

Easyjet è la compagnia aerea più famosa in Svizzera per i suoi prezzi contenuti. Naturalmente, se voleva continuare a coltivare la sua immagine di brand durante il Black Friday, dovrebbe prendere misure speciali in occasione di questo grande evento internazionale dello shopping.

Previsioni di manovra di Easyjet per il Black Friday 2020

L’anno scorso EasyJet ha offerto uno sconto di 50 CHF per l’intera settimana, quando la prenotazione del pacchetto vacanza (volo e hotel) valeva almeno 1000 CHF. Per approfittarne, tutto quello che bisognava fare era inserire il codice promozionale ORANGECH17.

Non prevediamo alcun cambiamento nelle offerte per quest’anno.

Quando le offerte vengono combinate con hotel, auto a noleggio e con extra come il check-in prioritario o la selezione dei posti a sedere, la compagnia aerea low cost realizza sicuramente profitti molto elevati. Saranno quindi possibili e persino previste ulteriori riduzioni. Per quanto ci riguarda, riteniamo possibile che nel 2018, lo sconto possa essere leggermente superiore a 50 CHF per una prenotazione di almeno 1000 CHF, che corrisponde ad uno sconto del 5%.

Sarà lo stesso per il Cyber Week e il Cyber Monday?

Prevediamo che la riduzione sarà applicata di nuovo per almeno otto giorni. Per le vacanze, è necessario pianificarle un po’ in anticipo: programmare una vacanza al lavoro, impostare la destinazione di viaggio, leggere le recensioni degli alberghi e altro ancora. Se il prezzo ridotto fosse valido solo per 24 ore, alcuni clienti potrebbero rimanere delusi.

Con una settimana o più, è probabile che molte più persone non si uniscano.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled