BLACK FRIDAY 2026 – Il 27 novembre 2026 saremo ancora qui

La prossima edizione del Black Friday si terrà il 27 novembre 2026. Anche quest’anno, a fine novembre, oltre 300 negozi svizzeri presenteranno le migliori offerte e occasioni..

giorni
1
6
5
5
ore
2
0
minuti
2
0
secondi
1
6

Black Friday 2026 Top Shops

digitec Black Friday

ifolor Black Friday

MediaMarkt Black Friday

Zalando Black Friday

Amazon Black Friday

Galaxus Black Friday

Manor Black Friday

Apple Black Friday

Il Black Friday è, insieme al Singles Day, uno degli eventi di shopping più importanti dell’anno. In Svizzera, questo evento è molto conosciuto e tutti gli amanti delle occasioni sanno che il Black Friday è il momento migliore per concedersi un regalo. Le strategie di sconto sono molto diverse e le riduzioni di prezzo che si possono ottenere sono relativamente alte.

Per poter approfittare delle occasioni lanciate durante il Black Friday, è essenziale conoscere la data dell’evento. Qui puoi scoprire tutto quello che devi sapere sul Black Friday 2026 e come trovare le migliori opportunità in questa occasione.

Quando avrà luogo il Black Friday 2026?

Il Black Friday non ha una data fissa. Ma se vuoi farti trovare preparato, devi sapere che l’evento si svolge sempre l’ultimo venerdì di novembre, cioè il giorno dopo la festa americana del Giorno del Ringraziamento. Quest’anno, l’edizione 2026 si terrà venerdì 27 novembre. Quindi puoi già segnare la data sul tuo calendario e iniziare a cercare le occasioni non appena questa data si avvicina.

Per quanto è possibile approfittare delle offerte del Black Friday 2026?

Il Black Friday è un evento molto comune per i rivenditori che ampliano le loro offerte. Non solo durante il Black Friday stesso, la maggior parte dei negozi svizzeri offre delle ottime offerte anche il fine settimana successivo. Anche nel periodo che precede il Black Friday, puoi trovare delle ottime occasioni. Molti negozi lanciano offerte promozionali speciali su diversi articoli.

Una strategia molto comune è quella di offrire una Black Week. Ci saranno ottime offerte durante tutta la settimana del Black Friday. Queste possono rimanere le stesse o cambiare ogni giorno.

A volte la campagna del Black Friday si estende fino al Cyber Monday, un’altra giornata di grandi sconti. Quindi puoi aspettarti che una miriade di negozi svizzeri proponga grandi offerte dal 23 novembre al 30 novembre 2026. È bene cercare regolarmente nuove offerte, specialmente con le offerte che cambiano ogni giorno.

La maggior parte delle offerte del Black Friday sono attive non appena scatta la mezzanotte, dando il via a questo importante evento di shopping. Poiché alcune offerte sono disponibili solo in quantità limitate o per un periodo di tempo limitato, è meglio approfittare velocemente e iniziare a cercare nelle prime ore del giorno. Così, potresti riuscire a trovare alcune offerte che potrebbero essere già esaurite al mattino.

Per poter approfittare delle migliori offerte del Black Friday 2026, dovresti comunque confrontare le offerte di diversi negozi. Dato che ci sono molte strategie diverse di riduzione dei prezzi e per essere sicuri di ottenere le migliori offerte, è importante effettuare una ricerca approfondita, e questa è una risorsa importante che ti aiuterà a risparmiare significativamente.

Ti terremo aggiornato su tutte le iniziative, così potrai avere una panoramica in tempo reale delle offerte che verranno lanciate durante il Black Friday.

Puoi trovare questi sconti durante il Black Friday 2026

Come abbiamo già accennato, il Black Friday sta diventando sempre più popolare e molti negozi svizzeri partecipano a questo evento di shopping. Questo ti consente di scoprire non solo numerosi prodotti a prezzi ridotti, ma anche molti modelli promozionali diversi.

Probabilmente l’iniziativa più popolare del Black Friday è uno sconto forfettario su tutti i prodotti di un negozio, a volte con alcune limitazioni. Non devi stare attento ai prodotti che scegli. Nella fattispecie, solitamente puoi ottenere uno sconto del 20%. In alcuni negozi, tuttavia, è possibile ottenere sconti forfettari più consistenti. Questa strategia è particolarmente comune nell’industria della moda.

Diversi negozi offrono anche sconti forfettari su alcune categorie di prodotti. Questo è specialmente interessante per i negozi con una grande selezione di prodotti o dove alcuni articoli sono molto più costosi di altri. Questa strategia promozionale è quindi particolarmente comune tra i fornitori di mobili e prodotti per la casa. Lo sconto in genere è del 30%, ma può anche arrivare al 50%.

È ancora più raro trovare sconti ancora più consistenti durante il Black Friday. In genere si tratta di promozioni in cui solo alcuni prodotti sono scontati, con lo sconto che varia, o di promozioni in cui si possono aggiungere ulteriori sconti su articoli già scontati. Ai fornitori di elettronica piace abbassare il prezzo solo di alcuni prodotti. I negozi di articoli erotici hanno anche registrato sconti fino al 90% su una vasta scelta di prodotti durante il Black Friday.

Durante il Black Friday, puoi usufruire della spedizione gratuita o di articoli gratuiti. Alcune aziende offrono anche prodotti o pacchetti speciali per il Black Friday, come è già successo in alcuni negozi.

Per alcune iniziative, è necessario inserire un codice promozionale. Naturalmente troverai questo, insieme a tutte le altre informazioni, nell’offerta relativa. In questo modo non dovrai perdere tempo a cercare e inizierai a risparmiare subito.

Il Black Friday dei prossimi anni – Panoramica delle date

Siccome il Black Friday si svolge sempre l’ultimo venerdì di novembre, la data cambia di anno in anno. Per essere sicuro di saperla per tempo, abbiamo riportato qui le date del Black Friday per i prossimi anni:

  • Black Friday 2026: 27 novembre
  • Black Friday 2027: 26 novembre
  • Black Friday 2028: 24 novembre
  • Black Friday 2029: 23 novembre
  • Black Friday 2030: 29 novembre
  • Black Friday 2031: 28 novembre
Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled