Tutto sul Black Friday 2020 da WOG World of Games

WOG World of Games ti invita ad un’immersione totale nel mondo dei giochi. Inoltre, potrai anche regalarti console, così come altri giocattoli, film e libri. Qui c’è di tutto per tutti, compresi i giochi di costruzione e i giochi di tiro..

Gli sconti di WOG World of Games per il Black Friday 2020

Buone notizie per i fan e gli appassionati di giochi: è sicuro che WOG World of Games parteciperà con degli sconti al Black Friday 2020.

Questa stima si basa principalmente sul fatto che WOG World of Games ha proposto offerte speciali in questa occasione. Sarebbe quindi sorprendente che non presentasse una campagna di sconti nel giorno di shopping più importante dell’anno.

Ciò che sostiene ulteriormente la nostra convinzione è che molti negozi di elettronica presentano quasi la stessa gamma di articoli di quelli di WOG World. La concorrenza è quindi feroce e questo è un fattore determinante che non può lasciare il negozio di giochi irremovibile, indifferente a quello che succede intorno ad esso.

In questo settore, potrai risparmiare al Black Friday 2020 presso quasi tutti i rivenditori, sia che tu acquisti da Fust o Microspot. In questo contesto in cui la competizione detta il tono, sarebbe auspicabile che WOG World of Games proponesse anche un’offerta abbastanza generosa da incoraggiare i clienti ad acquistare i loro giochi e le loro console nel suo negozio.

Secondo noi, è molto probabile che il negozio stia pianificando una vendita flash per il Black Friday 2020. Gli articoli più popolari verranno offerti ai prezzi migliori. Da WOG World of Games, questo probabilmente includerebbe alcuni giochi moderni e nuove console, forse anche giochi da tavolo e libri che sono sempre popolari o di tendenza. Se il negozio adotta questo scenario, ci si potrebbero aspettare sconti del 50% o più, e potresti trovare molti articoli ai migliori prezzi di sempre.

Una variante di questa promozione potrebbe essere un pacchetto creato appositamente per il Black Friday 2020. Il pacchetto offrirà uno o più giochi in combinazione con la console appropriata, e il prezzo del pacchetto sarà inferiore al prezzo totale dei singoli prodotti. I clienti avranno quindi prezzi ancora più bassi, ma in cambio i pacchetti saranno disponibili solo per i titoli più popolari. Se stai cercando un gioco e una console meno conosciuti al Black Friday 2020, potresti essere in grado di acquistarli al solito prezzo, cioè senza sconto.

Gli sconti forfettari sono meno comuni nel settore dell’elettronica, e li consideriamo piuttosto improbabili anche da WOG World of Games. Nel caso in cui il negozio li offra, lo sconto non supererebbe il 10%, il che non è molto attraente per molti clienti. Il Black Friday 2020 sarà quindi più attraente con la vendita flash, che promette generosi sconti su tantissimi articoli.

L’anno scorso da WOG World of Games: Un tripudio al Black Friday

WOG World of Games ha già maturato una certa esperienza con il Black Friday e altri eventi simili negli ultimi anni. All’avvicinarsi della festa dello shopping, il negozio aveva presentato molte offerte che avevano deliziato il cliente con la felicità:

Nel 2018, WOG World of Games aveva programmato una piccola offerta che aveva sedotto con un pacchetto. Era una PlayStation VR V2 con camera e il gioco “VR Worlds” e il gioco “Bravo Team” e questo pacchetto era disponibile per 349 CHF. L’offerta è stata valida per diversi giorni, anche dopo il Cyber Monday, ma purtroppo era limitata ad una quantità di 50 confezioni.

Nel 2019, tuttavia, WOG World of Games aveva offerto offerte illimitate. Per esempio, potevi regalarti romanzi e libri del genere fantasy e fantascientifico con uno sconto del 25%. Inoltre, molti giochi da tavolo e di carte sono stati scontati fino al 50%.

Ma gli sconti non si sono fermati qui: si potevano anche acquistare molte console e giochi a prezzo scontato. I punti salienti hanno riuardato la Microsoft Xbox One S & X, l’abbonamento di 12 mesi a Sony PlayStation Plus (digitale), la Playstation VR V2 e Playstation 4 così come la Nintendo Switch Lite e Switch (2019).

La Nintendo Switch grigio (2019) era disponibile a partire da 299.00 CHF invece dei soliti CHF 329.00, la Playstation 4 con 500 GB di memoria da CHF 199.00 invece di CHF 299.00, e la Xbox One S con 1 TB di memoria e Fortnite era disponibile a partire da CHF 219.00 invece di CHF 309.00. Inoltre, erano disponibili anche i seguenti giochi:

  • Fallout 76,
  • Far Cry 5,
  • Anno 1800,
  • Red Dead Redemption 2,
  • World War Z,
  • Need For Speed: Heat,
  • FIFA 20,
  • Die Sims 4,
  • Ni no Kuni 2,
  • Forza Horizon 4 und
  • Pokémon: Let’s Go Eevee & Pikachu

Tutto questo festival di sconti non farà altro che ispirare il cliente ad andare a vedere cosa WOG World of Games ha da offrire per il Black Friday 2020..

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled