Le offerte di Galaxus per il Black Friday 2019

Galaxus è il negozio online più grande della Svizzera con una collezione di prodotti estremamente ampia e variegata. Nel gennaio 2019 è stato registrato un milione di prodotti. La società svizzera gestisce i due siti commerciali online Digitec e Galaxus, nonché otto filiali nella Svizzera tedesca e due nella Svizzera romanda.

Mentre il negozio gemello digitec è principalmente specializzato in elettronica di consumo, a Galaxus, non troverete prodotti digitali, ma prodotti del mondo dello Sport e del tempo libero, fai da te e Giardino, Casa, Bellezza e Salute. I suoi prodotti sono in continuo aggiornamento, rinnovati di volta in volta con un tocco innovativo, offrendo un’esperienza di shopping piuttosto piacevole e originale.

Le offerte per il Black Friday

cyber monday galaxusNegli ultimi tre anni, il grande magazzino online ha lanciato “imbattibili offerte in edizione limitata” quando suonavano i dodici rintocchi di mezzanotte. Esattamente alle 00.01 sono stati caricati nuovi articoli a intervalli irregolari. A volte diverse centinaia di componenti per articolo, altre volte solo 20 pezzi.

Tuttavia, a differenza di digitec, le offerte non erano così popolari. Alcune offerte erano ancora disponibili fino a venerdì a mezzanotte, altre venivano esaurite in pochissimo tempo.

Previsioni del Black Friday 2019 da Galaxus

galaxus black fridayPer il Black Friday 2019, crediamo che Galaxus procederà nello stesso modo lanciando nuove offerte a intervalli irregolari a partire dalla mezzanotte. Supponiamo che i prodotti di punta come iPhone X, Samsung Galaxy S9 e Playstation 4 Pro non faranno parte del pacchetto, ma si potranno trovare su digitec. Ci dovrebbero essere offerte speciali da SodaStream, Vaude, Pampers e molti altri marchi famosi.

Inoltre, telecamere action, droni, macchine da caffè e molto altro ancora verranno offerti a prezzi incredibili. Per non perderti niente dell’evento, iscriviti alla nostra newsletter del Black Friday. A tempo debito ti terremo informato sulle offerte.

Per la prima volta, l’anno scorso, il Cyber Monday Galaxus

Solo l’anno scorso Galaxus ha lanciato per la prima volta offerte speciali per il Cyber Monday.

Ci sono stati sconti su tutta la collezione, comprese le scarpe Birkenstock, griglie da tavolo, macchine per soda, e tutto è stato offerto a prezzi imbattibili. Tuttavia, la partecipazione non è stata all’altezza dell’evento e i clienti in questa giornata di shopping online sono stati rari, come purtroppo in tutta la Svizzera.

Ci si chiede se il Cyber Monday in Svizzera possa davvero essere vincente. Ma quest’anno sarebbe certamente più interessante se l’azienda estendesse la durata del Black Friday in un modo o nell’altro. Tuttavia, preferiamo una campagna di Black Friday che cominci prima del D-Day.

Il più grande negozio online della Svizzera ha interesse a muoversi, soprattutto perché Amazon è alle porte e sta preparando il suo ingresso nel mercato svizzero. Dovrebbe essere obbligato a celebrare la Cyber Week. Essa ha luogo, da Amazon, otto giorni dal lunedì precedente il Black Friday al lunedì successivo. Ogni giorno troverete migliaia di offerte che cambiano ogni 15 minuti.

Trucchi e consigli per Galaxus.ch

  • Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato in tempo reale sull’offerta Galaxus.
  • Crea un account nel grande magazzino online prima del Black Friday, in modo da poter agire al momento giusto.
  • Aspetta il 29 novembre 2019 prima di fare shopping e acquistare i tuoi regali di Natale, e potrai concludere ottimi affari presso molti rivenditori svizzeri.
Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled