Le offerte di Ifolor per il Black Friday 2019

Ifolor è un’azienda Finno-Svizzera specializzata in prodotti fotografici. L’idea di Ifolor è quella di creare immagini online che possano essere ordinate online e consegnate direttamente al cliente.

Una ricca e variegata collezione di prodotti che comprende fotolibri, calendari fotografici, cartoline, manifesti fotografici, quadri decorativi e regali fotografici vari, offerti durante il Black Friday ad un prezzo scontato.

Le previsioni per il Black Friday 2019

Ifolor Black FridayDal momento che i regali fotografici sono puramente virtuali, il prezzo è un fattore essenziale che fa davvero la differenza. Ad esempio, Smartphoto, che è un concorrente diretto, lancia promozioni con sconti elevati praticamente tutto l’anno. Ifolor è limitato a poche transazioni, generalmente valide per un breve periodo di tempo. Ad esempio, le offerte speciali per il Black Friday.

L’anno scorso, lo specialista delle foto regalo aveva offerto uno sconto del 20% su tutti i biglietti di auguri, un’offerta valida fino al Cyber Monday. D’altra parte, il formidabile concorrente Smartphoto aveva offerto uno sconto abbastanza consistente del 40% su praticamente tutto l’assortimento.

Crediamo che per il Black Friday 2019, è molto probabile che Ifolor offrirà uno sconto superiore al 20%, un modo, dopo tutto, per sedurre i clienti, fidelizzandoli e non lasciandoli scappare da un altro concorrente.

Le possibilità di vedere uno sconto tra il 30 e il 40% su quasi tutti gli articoli rimangono molto elevate. E l’offerta si estenderà molto probabilmente dal Black Friday al Cyber Monday.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled