Il Black Friday 2020 di OTTO's

Attualmente OTTO’s dispone di un negozio online e di numerose filiali che la società di distribuzione svizzera aveva progressivamente creato nel corso della sua lunga esistenza. Qui si trova di tutto, dall’abbigliamento e accessori, elettronica, lenti a contatto, prodotti per la bellezza, integratori alimentari, articoli per l’igiene. Quasi tutti i tuoi desideri verranno esauditi, per il tuo bambino, per il tuo giardino o per compiacerti alla fine della giornata.

Le offerte di OTTO’s per il Black Friday 2020!

Siamo relativamente convinti che OTTO’s parteciperà al Black Friday 2020. Anche se ne siamo piuttosto sicuri, è difficile per noi in questo momento prevedere le offerte.

Qual è la ragione di tutto questo? A nostro avviso, questo è dovuto principalmente al fatto che da OTTO’s non hanno presentato nessuna iniziativa per l’ultimo Black Friday, il che è stato piuttosto insolito da parte sua. A nostro avviso, è improbabile che ciò si ripeta.

Forse uno sguardo all’industria potrebbe essere d’aiuto. OTTO’s è principalmente in concorrenza con altri grandi magazzini, da Ackermann a Manor. Non è escluso che le offerte per il Black Friday 2020 possano essere simili a quelle di questi rivenditori.

In questo caso, OTTO’s potrebbe offrire uno sconto forfettario sull’intera gamma di prodotti o su alcune categorie di prodotti. Esamineremo brevemente queste due opzioni per il Black Friday 2020.

Se lo sconto copre l’intera gamma, allora è generalmente basso. In questo caso, si potrebbero ipotizzare riduzioni dell’ordine del 5-10%. La campagna promette qualche risparmio per il Black Friday 2020, ma il tasso di sconto è più interessante per i clienti esistenti che per i potenziali clienti.

Si può anche pensare ad uno sconto su alcune categorie di prodotti. In questo caso, ad esempio, la riduzione potrebbe riguardare l’assortimento di abbigliamento o articoli per la casa e ci si potrebbe attendere una riduzione dal 15 al 30%. Non tutti i clienti risparmiano necessariamente sul Black Friday 2020, ma i risparmi saranno abbastanza consistenti.

OTTO’s potrebbe anche offrire sconti su diverse categorie in giorni diversi, dal Black Friday al Cyber Monday, e pensiamo che la promozione potrebbe essere particolarmente interessante.

Naturalmente, le promozioni possono anche essere combinate, ma pensiamo che questo sia meno probabile perché OTTO’s ha aderito a questo evento solo di recente. Tuttavia, quello di cui siamo sicuri è da OTTO’s si potrà contare su un’offerta più interessante per il Black Friday 2020 rispetto all’anno scorso.

Le precedenti offerte del Black Friday di OTTO’s!

Black Friday da OTTO's
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Non conosciamo ancora le offerte del Black Friday di OTTO’s, che rimangono misteriose a tutt’oggi.

Per quanto ne sappiamo, l’anno scorso OTTO ha fatto la sua prima offerta il Black Friday. Qui, il rivenditore aveva immaginato un’offerta originale che consisteva nel far pescare al cliente un calendario dell’Avvento a caso. Per vincere, bisognava essere attivi sulla pagina Facebook di OTTO’s e i clienti avevano avuto qualche giorno per farlo.

Non sappiamo cosa sia stato incluso nel calendario dell’Avvento. Quello che è certo è che il calendario era ben congegnato e conteneva molti regali della gamma di OTTO’s, ma purtroppo non conosciamo ulteriori dettagli.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled