Black Friday 2020 da NordVPN: Prevediamo queste offerte

Già il nome NordVPN è molto indicativo e descrive il prodotto dell’azienda: qui puoi collegarti ad una VPN (rete privata virtuale), e come privato o come azienda puoi approfittare di un accesso privato e sicuro ad internet con varie opzioni. Come sai, una VPN è una sorta di tunnel criptato e sicuro attraverso il quale passa la tua attività online. Nessuno potrà forzare questo passaggio e rubate i tuoi dati.

Come persona privata, puoi usare la VPN per proteggere fino a 6 dispositivi e puoi navigare con migliaia di server in tutto il mondo con la massima tranquillità..

83%: ecco quanto si poteva risparmiare da NordVPN durante l’ultimo Black Friday

L’anno scorso, il NordVPN aveva già proposto un’interessante offerta per il Black Friday, dove si poteva meravigliosamente risparmiare l’83%.

Ecco l’offerta in Germania: fino al Cyber Monday incluso, era disponibile un abbonamento VPN di tre anni per soli 3,17 euro al mese e, oltre a questo, potevi usare il servizio anche per tre mesi gratuitamente, quindi eri protetto per un totale di tre anni e tre mesi. Durante questo periodo era possibile anche utilizzare gratuitamente NordLocker, un software che cripta i file. Questo significa un risparmio complessivo dell’83% rispetto al prezzo di un abbonamento più corto.

Previsione: Possibili sconti da NordVPN per il Black Friday 2020

Per il Black Friday 2020, ci aspettiamo che il NordVPN offra degli sconti. Tuttavia, non possiamo dirvi esattamente come saranno le cose. Ma abbiamo pensato a quale formula NordVPN potrebbe usare per realizzare un’azione del genere.

In ogni caso per il Black Friday 2020 potrebbero offrire uno sconto sull’abbonamento. Stiamo valutando due possibilità, o ci sarà uno sconto sul servizio VPN all’inizio o lo sconto sarà distribuito per tutta la durata dell’abbonamento. Se lo sconto fosse applicato solo alle prime settimane, lo sconto risulterebbe ancora più alto. Ma, alla fine dei conti, puoi vedere la rilevanza dell’offerta solo se calcoli il risparmio per l’intero periodo di abbonamento.

Non è ancora possibile dire quanto sarà grande lo sconto di NordVPN. Tuttavia possiamo facilmente immaginare uno sconto piuttosto generoso del 50% o anche di più. Quindi vale sicuramente la pena di sottoscrivere un abbonamento a Black Friday 2020.

Naturalmente, non possiamo ancora dire se il NordVPN sconterà l’abbonamento solo di un anno o se sarà per un periodo di tempo più lungo, due o tre anni.

Tuttavia, è molto probabile che l’azienda scelga l’abbonamento con la durata più lunga per aumentare la fidelizzazione dei clienti.

Non importa quanto siano attraenti le offerte di NordVPN per il Black Friday 2020, dovresti sempre leggere attentamente le scritte in piccolo prima di sottoscrivere un abbonamento. La cosa più importante è sapere se l’abbonamento si rinnova automaticamente e come cancellarlo.

Questo non è solo il caso di NordVPN, ma anche di tutte le concessionarie come Yallo o AboDirekt. Quindi, se vuoi solo approfittare dell’offerta di sconto, devi annullare in tempo.

Grazie a NordVPN, potrai quindi approfittare di una protezione ottimale ad un prezzo vantaggioso per il Black Friday 2020!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled