Il Black Friday 2020 da The Body Shop : guadagnare in stile

Body Shop è rinomato per i suoi prodotti cosmetici di alta qualità e resistenti. Il negozio vende principalmente prodotti per la cura della pelle, dal gel doccia alla crema per gli occhi, ma offre anche prodotti per il trucco e altri prodotti di bellezza. Tutti i prodotti di The Body Shop sono cruelty free e questo è un aspetto che fa onore. Ha rifiutato di permettere qualsiasi test sugli animali.

Possiamo presupporre queste occasioni per il Black Friday 2020 da The Body Shop

Pensiamo che sia molto probabile che The Body Shop stia organizzando una campagna di sconti per il Black Friday 2020. Ci crediamo perché il rivenditore di prodotti di bellezza è già stato coinvolto nell’evento, ma di questo parleremo più avanti.

E non è il solo! Poiché è normale imbattersi in offerte di molti altri negozi durante l’evento commerciale più importante dell’anno. Forse The Body Shop ha appena seguito la tendenza. Quindi, dovresti aspettarti buone sorprese da altri fornitori come Douglas e Import Parfumerie. E se The Body Shop vuole mantenere la sua influenza sui clienti esistenti e sedurne di nuovi, in questa occasione deve mettersi in gioco e offrire occasioni

Ma come ha potuto The Body Shop in pratica progettare la sua campagna del Black Friday 2020?

Possiamo facilmente immaginare una riduzione su tutta la gamma di prodotti. In questo caso, lo sconto è di solito abbastanza moderato. Ci si potrebbe aspettare di risparmiare fino al 25%, ma ogni cliente è sicuro di ottenere un buon affare. Chi ama fare acquisti al The Body Shop sarà comunque particolarmente soddisfatto di questa promozione, in quanto rende gli acquisti abituali molto più economici. I nuovi clienti saranno certamente attratti da questo tipo di promozione; ma ci sono altre formule che lo fanno meglio.

The Body Shop potrebbe optare per un altro scenario. Il negozio potrebbe offrire uno sconto su parte dell’assortimento al Black Friday 2020. In questo caso, lo sconto sarebbe più alto, puoi aspettarti di risparmiare fino al 40 o 50%. Questo potrebbe anche motivare molte persone ad acquistare da The Body Shop, che altrimenti acquisterebbero i loro cosmetici altrove, dalla concorrenza. Tuttavia, e qui forse il problema può essere che può essere difficile attirare tutti i clienti esistenti e potenziali se lo sconto riguarda solo una parte della gamma. Questo spiega perché i saloni di bellezza raramente usano questo tipo di promozione e tendono a scegliere uno sconto generale su tutto..

20 % : Questo come potreste risparmiare da The Body Shop per il Black Friday

Negli ultimi anni, The Body Shop aveva organizzato la stessa iniziativa più volte per il Black Friday. Il negozio di bellezza aveva offerto uno sconto del 20% su tutto, ma i buoni, i servizi e i prodotti di beneficenza erano esclusi dalla promozione. L’anno scorso, i prodotti selezionati hanno anche ricevuto uno sconto del 50% – così il rivenditore aveva combinato il meglio delle due promozioni! Pensiamo che questo renda l’offerta particolarmente interessante per noi.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled