Le informazioni più importanti sul Black Friday 2020 da Lensvision!

Lensvision, come suggerisce il nome, è il luogo perfetto per chi cerca lenti a contatto piacevoli e confortevoli. Queste lenti sono disponibili in diverse varianti, inoltre Lensvision vende diversi prodotti per la pulizia e altri accessori. La gamma è completata da una selezione di occhiali da sole delle principali marche leader per uomo e donna.

Lensvision generalmente lavora a stretto contatto con molti ottici.

Le offerte di Lensvision per il Black Friday 2020!

Non possiamo dire in questo momento che ci saranno offerte da Lensvision per il Black Friday 2020. Tuttavia, questa possibilità è ancora possibile. Ci sono diversi fattori che potrebbero essere a favore di una campagna di sconti che il rivenditore può gestire in questa occasione.

Le offerte competitive sono un fattore importante in questo senso e svolgono quindi un ruolo chiave. Sappiamo che i concorrenti di Lensvision sono numerosi, per cui, ad esempio, i clienti possono certamente risparmiare con gli sconti e MrLens durante il Black Friday 2020.

Poiché i prodotti non differiscono o variano solo leggermente, i clienti possono facilmente scegliere il fornitore in base al prezzo. Senza uno sconto, Lensvision si troverebbe in una situazione di svantaggio e persino in una posizione di difficoltà rispetto ai suoi concorrenti. Il rivenditore vorrebbe certamente evitare tutto questo, e il Black Friday 2020 sarebbe una grande opportunità per il rivenditore per rilanciare la sua attività.

Non possiamo ancora immaginare la struttura di questa campagna. Però possiamo avanzare delle ipotesi.

Il modo più semplice per il rivenditore sarebbe quello di concedere uno sconto forfettario durante il Black Friday 2020. Questo consentirebbe ai clienti di risparmiare un importo fisso sugli ordini a partire da un importo minimo di acquisto, indipendentemente da ciò che acquistano. Qui, è il margine di sconto che attira i clienti, ma tutto dipende dall’importo dell’ordine minimo d’acquisto. Pertanto, uno sconto elevato è interessante, ma interesserebbe solo pochi clienti, poiché l’importo minimo potrebbe aumentare.

In alternativa, Lensvision può anche offrire sconti su una parte della gamma o su singoli articoli per il Black Friday 2020. Qui, i prodotti devono essere scelti accuratamente per entusiasmare i clienti, ma spesso vengono offerti sconti molto elevati. Con una tale campagna, tuttavia, si risparmia solo quando si acquistano i prodotti selezionati.

Quale di queste opzioni Lensvision sceglierà per Black Friday 2020? Non possiamo ancora dirlo. La previsione è difficile perché tutto è ancora un poco chiaro, dal momento che non sappiamo ancora se il rivenditore si avvicinerà Black Friday con attenzione o se si muoverà a velocità superiori, facendo un colpaccio.

Le offerte precedenti di Lensvision per il Black Friday!

Black Friday da Lensvision
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Sconti significativi su lenti, prodotti per la cura e accessori.

Lensvision non aveva ancora presentato alcuna offerta per il Black Friday, secondo quanto abbiamo trovato. Il concessionario farebbe quindi bene ad usare tutto il suo peso per essere presente durante il Black Friday 2020 e per sfidare la concorrenza.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled