Offerte del Black Friday 2020 di Hotels.com

Hotels.com è una delle piattaforme di prenotazione alberghiera online più popolari al mondo. La scelta che il sito di prenotazione mette a disposizione dei suoi clienti è molto ampia e ricca con i suoi 100.000 hotel che vanno da sistemazioni di lusso a pensioni economiche in più di 200 paesi. Hotels.com impressiona anche per le sue promozioni scontate, tra cui il Black Friday e il Cyber Monday ogni anno.

Hotels.com durante l’ultimo Black Friday

Durante l’ultimo Black Friday, la piattaforma di prenotazione online ha offerto uno sconto dal 40 al 60% su hotel e destinazioni selezionate. Questa offerta è iniziata durante il Black Weekend e si è conclusa il Cyber Monday. Tuttavia, c’era un solo vincolo: il viaggio doveva iniziare tra il 27.11.11.2017 e il 31.03.2018.

Altri dettagli: se hai inserito il tuo indirizzo e-mail sulla piattaforma di prenotazione per il Black Friday, riceverai automaticamente un Mystery Coupon. Si tratta di un buono del valore massimo di 500 CHF.

Oltre al Black Friday, la piattaforma di prenotazione online non ha smesso di offrire pacchetti molto interessanti, come ad esempio: 10% di sconto sulle vacanze al mare, 10% su tutti gli hotel in Perù, ecc. E queste offerte non erano rare sulla piattaforma.

Previsioni per le offerte per il Black Friday 2020

Crediamo che Hotels.com continuerà ad offrire fantastiche offerte per il Black Friday 2020.

Prevediamo che la piattaforma di prenotazione mantenga almeno la stessa offerta, in questo caso uno sconto dal 40 al 60% sugli hotel selezionati. Prevediamo anche altre offerte. In Inghilterra, negli ultimi anni, l’azienda ha persino annunciato sconti fino al 99%! Meraviglioso, no! Il sito di prenotazioni mostrerà così tanto coraggio anche in Svizzera? Noi supponiamo di no!

Prevediamo che lo sconto sarà valido anche per quattro giorni. Quindi, dal Black Weekend al Cyber Monday.

Le probabilità di ottenere i Mystery Coupon sono del 50%. Forse l’anno scorso, il sito di prenotazione ha registrato più contatti del previsto. Se il sito ripete la stessa manovra, l’azione può essere di scarsa utilità per l’azienda. Dovrebbero essere fornite altre varianti, come ad esempio: Mystery Coupon per i nuovi clienti, o Mystery Coupon per coloro che saranno più comunicativi su se stessi, fornendo maggiori informazioni come (età, paese, nome, preferenze per le vacanze….).

Siamo molto curiosi di saperlo, ma come si dice: “Aspetta e vedrai”. Non perdiamo niente aspettando! Al contrario, abbiamo tutto da guadagnare!

A proposito: con la Newsletter di BlackFridayDeals.ch, sarete informati in tempo reale di tutte le offerte della piattaforma di prenotazione e, quindi, non perderete nessun offerta del Black Friday o del Cyber Monday.

Vogliamo dirvi che vi invieremo la newsletter contenente solo informazioni importanti tre o quattro settimane prima del Black Friday, il resto dell’anno che non ci faremo sentire.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled