Le offerte di Conrad per il Black Friday 2020

Se si pensa all’elettronica e alla tecnologia, non si può ignorare Conrad, questo prestigioso marchio che esiste dal 1923.

In Svizzera, il negozio dispone di due filiali per Tekkies (Dietlikon e Emmenbrücke) e una gamma piuttosto variegata di 500 000 prodotti.

Le offerte passate del Black Friday

Durante il “Black Friday” del 2016 Conrad ha lanciato la campagna di marketing #TechWeek, offrendo uno sconto del 12% sull’intera gamma.

Per poter usufruire di questo sconto, è necessario conoscere il codice sconto. Purtroppo, non è stato rivelato sul sito del rivenditore.

Un altro punto negativo da segnalare: le spese di spedizione esorbitanti di 9 CHF se l’ordine non raggiunge un valore minimo di 300 CHF 300. Si tratta di una pratica che non è più all’ordine del giorno, in altre parole, obsoleta e superata.

Va anche sottolineato che la #TechWeek presso il rivenditore di elettronica tedesco è stata attiva per tutta la Black Week e anche fino a martedì.

L’anno scorso è stato offerto uno sconto dell’11% sull’intera gamma e sconti fino al 50% sui singoli prodotti. Vedi l’immagine qui sotto.

Le Offerte di Conrad per il Black Friday 2020?

Presumiamo che ci saranno anche offerte speciali per il Black Friday 2020 da Conrad. Imitando Galaxus o digitec, il rivenditore tedesco di elettronica aveva enfatizzato, già dallo scorso anno, i prodotti di punta offrendo sconti dell’11% sull’intera gamma e ulteriori sconti per i prodotti di punta.

Infatti, il distributore di elettronica tedesco raramente offriva offerte su prodotti di punta, ma i suoi sconti hanno interessato l’intera gamma di prodotti. Sconti su tutto, e, su alcune marche o categorie, anche un po’ di più: 20% su tutti i ferri da stiro! Non scherzo!

Per il Black Friday 2020, ci aspettiamo uno sconto del 10% su tutto. Forse, ma la probabilità rimane bassa, ma potrebbe esserci anche il 20% su tutto, o almeno su alcune singole categorie. Inoltre, prevediamo anche sconti per mettere in evidenza gli ultimi prodotti della gamma.

È probabile che gli sconti saranno validi almeno dal Black Friday al Cyber Monday. Può darsi che il festival dello shopping inizi il giovedì pomeriggio, come due anni fa, o anche il lunedì prima del Black Friday.

Le ottime offerte del Cyber Monday dal rivenditore di elettronica #TechWeek

Dato che #TechWeek 2017 ha compreso il Black Friday e il Cyber Monday, prevediamo lo stesso scenario per il 2020.

Quindi, per Cyber Monday 2020, possiamo prevedere sconti compresi tra il 10-15%. In altre parole, ci aspettiamo che il Black Friday di Conrad continui fino al Cyber Monday.

51

Per la collezione di Conrad, 12% di sconto su tutto* ! * Sono esclusi da questa promozione i prodotti delle marche Apple e Sonos.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled