Black Friday 2020 da Linsenklick: Tutte le occasioni in breve!

Linsenklick commercializza, come suggerisce il nome, le lenti a contatto. Si possono trovare lenti mensili, lenti multifocali, lenti toriche e colorate. E, naturalmente, potete anche trovare tutti i tipi di prodotti per la cura che desiderate. Allo stesso tempo, Linsenklick offre consigli sulla salute degli occhi e sulla scelta della lente giusta.

Cosa ci rivela la sfera di cristallo: le offerte di Linsenklick per il Black Friday 2020!

Tutti i clienti fedeli di Linsenklick potranno tirare un sospiro di sollievo: pensiamo che Linsenklick proporrà delle offerte per il Black Friday 2020. Abbiamo anche pensato a come l’azienda le strutturerà.

Secondo le nostre previsioni, Linsenklick offrirà sicuramente uno sconto forfettario. Naturalmente, è interessante sapere quanto potremmo risparmiare. Un’altra questione importante è se lo sconto del Black Friday 2020 si applicherà a tutta o solo ad una parte della gamma.

Se Linsenklick opterà per uno sconto forfettario su tutto, quest’ultimo potrebbe essere piuttosto elevato, dal 25 al 30%, e le nostre previsioni si basano sulle precedenti promozioni dell’azienda. La campagna sarebbe quindi molto interessante per i notevoli risparmi che si potrebbero realizzare per il Black Friday 2020, soprattutto perché tutti potrebbero approfittare della riduzione. Probabilmente però dovrete sbrigarvi, perché pensiamo che sia improbabile che uno sconto così elevato possa continuare fino al Cyber Monday.

Se la riduzione copre solo una parte della gamma, lo sconto può essere leggermente superiore. Saranno quindi possibili sconti fino al 50%. Tuttavia, non tutti i clienti potranno approfittarne, in quanto potrebbe non essere necessario che i prodotti selezionati in quel momento siano scontati per il Black Friday 2020. Ad esempio, Linsenklick applicherà sconti solo sulle lenti a contatto giornaliere, settimanali e mensili.

Naturalmente, queste due offerte possono essere combinate anche se Linsenklick vuole che le sue offerte siano particolarmente interessanti per il Black Friday 2020. Ad esempio, una parte dell’assortimento potrebbe essere leggermente più economica del resto. Questo potrebbe far risparmiare tutti quanti e Linsenklick potrebbe incentivare la gente a fare shopping.

Non importa come sono concepite le offerte, Linsenklick sicuramente farà un buon successo per il Black Friday 2020. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il negozio opera in un settore molto popolare. Ogni anno, il business online dei supporti ottici cresce sempre di più e negozi come Discountlens e Lensvision competono per ogni cliente. Ecco perché le offerte in questo settore sono sempre entusiasmanti, perché nessuno dei negozi vuole che le vendite aumentino a favore della concorrenza.

Focus sull’offerta di Linsenklick per l’ultimo Black Friday!

L’anno scorso Linsenklick ha partecipato al Black Friday con una fantastica promozione. C’è stato uno sconto del 30% su tutto, senza alcun ordine minimo e senza restrizioni.

Questo sconto era stato valido solo il giorno del Black Friday. Uno sconto così alto ti fa venire voglia di andare a visitare Linsenklick per il Black Friday 2020, per sfruttarlo!

Black Friday da Linsenklick
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Linsenklick il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled