Le offerte di Ackermann per il Black Friday 2019

Ackermann si occupa di vendita per corrispondenza da oltre 100 anni. Il marchio tradizionale offre una vasta gamma di prodotti che vanno dalla moda per donne, uomini e bambini agli elettrodomestici, articoli sportivi, mobili e scarpe.

Da Ackermann, leader nella vendita per corrispondenza, c’è sempre qualcosa di nuovo, di inedito e di speciale, anche durante il Black Friday.

Le offerte degli anni scorsi

La società di vendita per corrispondenza è parte della campagna di discount marketing dal Black Friday 2015.

Per questo motivo è stato offerto uno sconto del 20% su tutto: scarpe, maglioni, armadi, divani…, sotto lo slogan “Black FriYAY”. Lo sconto si estendeva dal Black Friday alla Domenica, quindi, per tutto il Black weekend. L’anno scorso, tuttavia, è stata imposta una nuova condizione: il ribasso non riguardava più i marchi Samsung e Apple.

Ma ciò che è veramente un peccato è che la prospettiva di estendere questa campagna di sconti oltre il Black Friday non sia stata menzionata sin dal principio, e che sia stata confermata quotidianamente via e-mail. Ackermann avrebbe potuto aumentare le vendite se il periodo di sconti fosse stato ben definito fin dall’inizio.

Previsioni di Ackermann per il Black Friday 2019

Per il 2019, ci aspettiamo almeno il 20% di sconto su tutto il catalogo Ackermann. Riteniamo addirittura che la riduzione potrebbe raggiungere il 25% su tutta la gamma, fatta eccezione per i prodotti Apple e Samsung. È possibile che vengano escluse anche altre marche popolari nel settore dell’elettronica, in quanto i margini in quest’area non tollererebbero una riduzione del 20 per cento.

Prevediamo anche che il periodo di validità degli sconti si svilupperà nuovamente per tutto il Black weekend. La maggior parte dei clienti effettua acquisti soprattutto nei fine settimana, e questo aumenterà le vendite il sabato e la domenica in modo piuttosto evidente.

C’è un Cyber Monday su Ackermann?

Certamente. L’azienda di vendite online è sempre stata interessata al Cyber Monday. Nel 2015 e nel 2016, tuttavia, la campagna di sconti è stata concepita in modo leggermente diverso rispetto alla campagna del Black Friday.

Per ogni acquisto è stata applicata una riduzione di 15 CHF. Tale riduzione è stata applicata anche a tutti i prodotti multimediali ed elettronici. L’unico svantaggio: l’importo minimo richiesto era stato fissato a 60 CHF, altrimenti non era possibile usufruire di questo sconto.

L’anno precedente al cambiamento: l’offerta per il Black Friday è rimasta valida fino al Cyber Monday: quindi, uno sconto del 20% su tutto.

Si presume che per il Cyber Monday 2019 Ackermann seguirà la stessa politica di sconti. Ma, come misura di sicurezza, cerca di non riempirti di ordini se il periodo di promozione non viene chiaramente annunciato con largo anticipo durante l’anno corrente. È meglio approfittarne direttamente durante il Black Friday.

1
Expired

25% su quasi tutto da Ackermann

25% su quasi tutto

Per festeggiare il Black Friday, Ackermann vi offre uno sconto del 25% su quasi tutta la linea.Durante questa campagna di sconti, quasi tutti gli articoli ...

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled