Cosa porterà con sè il Black Friday 2020 da Decathlon?

Decathlon fornisce attrezzature sportive e abbigliamento. Quest’anno, il negozio in Svizzera decollerà definitivamente dopo aver rilevato Athleticum. Abbiamo raccolto per voi tutte le offerte e le informazioni su Decathlon per il Black Friday del 2020.

Prima di tutto, ciò che è importante per noi e per voi è scoprire le offerte che verranno proposte da Decathlon per Black Friday 2020!

Siamo abbastanza sicuri che Decathlon offrirà ottime offerte per il Black Friday del 2020.

Ma come saranno?

Non siamo in grado di prevederlo con precisione.

Però, riteniamo che l’offerta più probabile sarebbe quella di offrire uno sconto del 20% per l’intero Black Friday 2020 e i giorni successivi.

Con i prezzi già scontati da Decathlon, concluderai sicuramente degli ottimi affari a prezzi inaspettati.

Ci sono anche altre possibilità, ma nessuna sembra particolarmente probabile. Ad esempio, il marchio potrebbe lanciare prevendite su articoli selezionati, ma questo non farebbe distinguere il Black Friday 2020 da altre promozioni che si possono trovare durante l’anno.

Ma cosa ci permetterebbe di prevederlo? Su quali basi abbiamo basato le nostre previsioni?

La nostra previsione si basa sulle offerte fatte l’anno scorso da Athleticum, che Decathlon ha recentemente rilevato.

Ma quali erano le offerte dell’anno scorso?

L’anno scorso, Athleticum non era realmente inattivo e Decathlon ha proposto delle ottime offerte in altri paesi, almeno.

Durante l’ultimo Black Friday, Athleticum ha lanciato un’offerta del 20% che è continuata per tutto il Black weekend.

Si trattava essenzialmente di un’ottima opportunità per gli appassionati di sport invernali di riattrezzarsi prima dell’inizio della stagione.

Il plus con Decathlon?

L’attrezzatura sportiva e l’abbigliamento Decathlon sono disponibili a prezzi scontati. È a questo livello che Decathlon si distingue dai suoi diretti concorrenti: Ochsner Sport o Intersport. Tuttavia i suoi concorrenti sono anche rivenditori di abbigliamento come Zalando, Asos e Hunkemöller che vendono anche abbigliamento sportivo.

Decathlon è produttore e rivenditore allo stesso tempo:

Decathlon possiede marchi propri, ma la sua attività non si limita alla vendita dei suoi prodotti, ma molto di più, poiché Decathlon li crea e li produce. Naturalmente, esistono anche molti produttori rinomati sul mercato, come Nike, Adidas, Garmin…

Molti sport in programma:

Il Decathlon è rivolto agli amanti di più di 140 sport. Il marchio si rivolge agli sport più popolari come la corsa, il ciclismo e lo sci, ma non solo perché è interessato anche a sport di nicchia, anche se sono i meno pubblicizzati come il netball e la pallanuoto.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled