Offerte di elettronica e intrattenimento per il Black Friday 2019

Qui troverai tutte le offerte del Black Friday nei settori dell’elettronica e dell’intrattenimento.

MediaMarktdigitecInterdiscountmicrospotAmazon e molti altri rivenditori saranno presenti con le loro offerte speciali per Black Friday 2019.

Quest’anno, il calcio d’inizio è previsto per il 22 novembre. Quindi, il lunedì della Cyber Week.

Ma possiamo anticipare le offerte nel campo dell’elettronica e dell’intrattenimento?

Anche quest’anno abbiamo rinnovato i nostri contatti con diversi rivenditori di elettronica di consumo e quindi possiamo già consigliare le offerte di quest’anno in modo abbastanza accurato.

    • PlayStation 4 Pro : L’anno scorso, la PS4 Pro 1Tb è stata più conveniente che mai – meno di 300 franchi! – e fino ad ora questo prezzo non era mai stato raggiunto prima. Per il Black Friday 2019, riteniamo che questo trofeo verrà assegnato nuovamente. È possibile che si possa anche arrivare a un’offerta bundle per 300 franchi o 349 CHF, ad esempio un bundle con FIFA 19, ed è più che certo che la PlayStation 4 Slim sarà ancora più economica. La versione da 500GB dovrebbe essere inferiore a 200 franchi, forse anche al di sotto dei 150 franchi?
    • iPhone X / iPhone 8 : Ogni anno, a settembre, vengono presentati i nuovi iPhone. Automaticamente, i vecchi modelli verranno offerti ad un prezzo migliore. Per quest’anno, se siete ancora interessati a iPhone X e iPhone 8, aspettate fino al Black Friday prima di fare shopping! Lo sapevate che l’anno scorso digitec ha offerto l’iPhone X a quasi la metà del prezzo?
    • Dispositivi Microsoft Surface Pro : Con il lancio della nuova versione Surface Go, i prezzi di Surface Pro diminuiranno sicuramente. Io stesso ho avuto un tale dispositivo per più di un anno e certamente sfrutterò l’evento del Black Friday 2019 per passare ad una versione più efficiente, migliore e soprattutto più recente.
    • Xbox One X : Finora, in Svizzera, la Xbox One X con 1 TB di memoria non è mai stata inferiore a CHF 349. Ci attendiamo nuovamente, almeno lo stesso prezzo durante la Cyber Week. Pensiamo anche che sia più che probabile che la Xbox One X verrà offerta a CHF 299.
    • Nintendo Switch : Finora, in Svizzera, il Nintendo Switch non è mai stato inferiore a CHF 279. Tuttavia, per il Black Friday, prevediamo che lo Switch sarà offerto a CHF 249..
    • Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Pro e altri smartphone : Come l’anno scorso, ci potrebbero essere sconti considerevoli su molti smartphone moderni. Se non avete ancora acquistato un modello speciale, aspettate fino al Black Friday per comprarne uno. Se si tratta di un modello molto particolare, è molto difficile prevederne l’offerta. Ma io personalmente aspetterei fino al Black Friday per acquistare un nuovo smartphone.
    • Smart TV 4K UHD : Qui, non dovreste concentrarvi su un modello specifico. Nel mondo delle televisioni, riteniamo che diversi produttori come Sony, Samsung, LG e Hisense offriranno ottimi prezzi per il Black Friday 2019. D’altra parte, non ci aspettiamo prezzi migliori come durante la Coppa del Mondo 2018.  Ma sono attesi gli stessi prezzi di quelli offerti durante la Coppa del Mondo 2018.
    • Computer Portatili: L’anno scorso HP ha offerto sconti fino al 60%, mentre Interdiscount e MediaMarkt hanno venduto i migliori dispositivi a prezzi molto bassi. Anche in questo caso, non concentrarti su un modello o una marca specifica, così potrai goderti al massimo il Black Friday.

 

Consigli e trucchi per non perdere le migliori offerte

Nel mondo dell’elettronica e del divertimento, le quantità sono generalmente molto limitate, perché il margine di profitto in questo settore è molto basso. Ecco alcuni suggerimenti da parte degli addetti ai lavor:

  • Il trucco del compleanno con digitec: Registrati sul sito digitec con un nuovo account e imposta la data di nascita al 19 novembre. Digitec ti offre un buono del 10% per il tuo “compleanno”, che può anche essere integrato perfettamente con le offerte del Black Friday..
  • Comincia a mezzanotte: non dimenticarlo, è davvero importante! Poiché la maggior parte delle offerte sono limitate in quantità, è assolutamente necessario essere di fronte al PC a mezzanotte e ricaricare le pagine e i carrelli virtuali.
  • Informati sulle offerte dei prezzi migliori attraverso la piattaforma WhatsApp: Unisciti al nostro gruppo WhatsApp e ricevi un messaggio quando vengono pubblicate nuove offerte interessanti. Con alcuni negozi, abbiamo stipulato accordi esclusivi che ci consentono di pubblicare in anticipo le loro offerte. Clicca qui per unirti al gruppo. (Il gruppo è solamente in tedesco)

Non è meglio aspettare fino al Cyber Monday per fare un ottimo affare nei negozi online?

Cyber Monday Metro Boutique

No, non credo proprio!

In Svizzera, il Cyber Monday non è così popolare quanto il Black Friday, quindi i prezzi del Cyber Monday non sono così attraenti come quelli del Black Friday o della Cyber Week. Ma molti rivenditori hanno creato un’intera Cyber Week, che va dal 19 al 26 novembre, in altre parole fino al Cyber Monday. Qui, è necessario riflettere bene per fare una buona mossa.

Elettronica & Intrattenimento

Vai alle offerte

Moda & Sport

Vai alle offerte

Bellezza & Salute

Vai alle offerte

Regali & Libri

Vai alle offerte

Home & Living

Vai alle offerte

Varie

Vai alle offerte
Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled