Tutti i dettagli sul Black Friday 2020 da eat.ch!

Con eat.ch si intende il settore della ristorazione, come suggerito dal nome. Qui è possibile ordinare pizze, piatti asiatici e altri piatti vari, anche i più esotici. Naturalmente, anche i vegetariani e i vegani ne possono trarre beneficio. Puoi farti consegnare il cibo a casa tua o ritirarlo.

Cos’ha da offrire eat.ch per il Black Friday 2020!

Speriamo che eat.ch offrirà sconti per il Black Friday 2020. Non è sicuro, ma abbiamo ancora speranza!

Il Black Friday ha appena iniziato ad affermarsi nell’industria alimentare e della ristorazione. L’anno scorso, ad esempio, siamo riusciti a risparmiare con Cindy’s Diner e Hello Fresh, ma le offerte sono state l’eccezione piuttosto che la regola in questo mercato. Tuttavia, ciò significa anche che il terreno è ancora sgombro davanti a eat.ch per dare forma al Black Friday 2020 nel mondo dell’alimentazione.

Quindi, supponendo che il dettagliante decida di condurre una campagna di marketing per il Black Friday 2020, come programmerà le sue offerte? Quale strategia intende adottare?

Un’offerta su una selezione di prodotti non ha molto senso su eat.ch, perché altrimenti i clienti sarebbero esclusi dal risparmio in base al loro gusto.

Si presume pertanto che ci sarà un’offerta a prezzo fisso. Questo può essere tradotto come percentuale o come somma fissa, con quest’ultima opzione che potrebbe richiedere un importo minimo d’ordine.

Saranno possibili sconti dal 10 al 30%. Tradotto in denaro, questo significa che se si ordina durante il Black Friday con un importo di 40 CHF, probabilmente si può risparmiare tra i 4 e i 12 CHF.

Per rendere la promozione più entusiasmante, eat.ch può anche adattare lo sconto in base al valore dell’ordine, in modo che gli ordini più grandi vengano meglio ricompensati. In questo caso si potrebbe risparmiare fino a 50 CHF. 10 %, fino a un valore dell’ordine di CHF 100, poi 20 % e poi oltre il 30 %. Naturalmente, saranno possibili anche offerte più generose per il Black Friday 2020.

Non è escluso che alcuni ristoranti possano presentare offerte proprie su eat.ch. Tuttavia, riteniamo che ciò sia improbabile, dato che finora solo le grandi aziende e le catene alimentari avevano partecipato al Black Friday.

Che cosa eat.ch aveva proposto fino ad ora per il Black Friday!

Per quanto ne sappiamo, eat.ch non aveva presentato alcuna offerta per il Black Friday né l’anno scorso né l’anno precedente. Ma questo non significa che non c’era mercato.

Black Friday da eat.ch
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: con un codice promozionale di Eat.ch, non hai nemmeno bisogno di cucinare durante il Black Friday

Ad esempio, abbiamo scoperto che l’azienda aveva siglato un’iniziativa tre anni fa. A quel tempo, eat.ch offriva un’offerta generosa dove si poteva risparmiare il 25% su tutto. Non c’era un ordine minimo, il che rendeva l’operazione ancora più eccitante. Questa offerta sarebbe molto interessante anche per Black Friday 2020, se eat.ch la dovesse accettare nuovamente!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled