Booking.com Black Friday 2020

Booking.com è da quasi 20 anni il portale leader mondiale per le prenotazioni alberghiere. Con hotel in 227 paesi e più di 1.200.000 soggiorni, la piattaforma di prenotazione offre una vasta gamma di scelte. Per molti, la piattaforma è famosa anche per le opinioni e le opinioni che pubblica. Nessun albergo al mondo può sottrarsi a tutto questo. Si possono trovare recensioni, commenti e opinioni sulle camere, sulla pulizia o su una colazione a buffet.

Quindi, di sicuro, non si possono avere brutte sorprese. Puoi prenotare in tutta serenità, in tutta sicurezza!

Le offerte del Black Friday degli ultimi anni

Negli ultimi anni, la piattaforma di prenotazione alberghiera non aveva proposto alcuna offerta. Non abbiamo trovato offerte speciali dalla piattaforma stessa, né per il Black Friday e neppure per il Cyber Monday.

Tuttavia, molti hotel come Marriott o Hilton hanno offerto tariffe di soggiorno speciali in questi giorni di sconto. Naturalmente, questo ha avuto un impatto sulla piattaforma.

Quindi, se non si vuole rinunciare agli ottimi affari sulla piattaforma, è importante sapere che ci sono ottimi affari giornalieri, in qualsiasi momento in qualsiasi grande città. Su queste offerte, il servizio di ospitalità costa generalmente solo la metà del prezzo normale. In questo modo, si ottiene un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Previsioni delle offerte su booking.com per il Black Friday 2020

Come negli anni precedenti, non sono previste tariffe speciali per il Black Friday e per il Cyber Monday 2020.

Booking.com è una piattaforma di prenotazione internazionale. Data l’influenza britannica, la decisione di proporre ottime offerte durante la Settimana Nera avrebbe dovuto essere presa anni fa. Questa politica cambierà? Non è assolutamente impossibile! Tuttavia, speriamo che ciò avvenga quest’anno!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled