I dettagli più importanti su Black Friday 2020 da Coop!

Coop è molto conosciuta da tutti i lettori. Questa grande cooperativa non opera non solo nel commercio al dettaglio, ma anche nel commercio all’ingrosso e nella produzione.

Presso Coop è possibile acquistare generi alimentari anche online e in molte filiali. Questo fa di Coop non solo un grande distributore, ma anche un referente affidabile che fa parte della vita quotidiana di molti svizzeri.

Le offerte di Coop per il Black Friday 2020!

Coop offre abitualmente sconti, per cui vediamo nuove promozioni ogni settimana. Non sarebbe quindi sorprendente aspettarsi un’offerta Coop per il Black Friday 2020, e pensare il contrario è fuori questione. L’unica domanda è come Coop svilupperà la sua campagna di sconti del Black Friday e come le offerte saranno diverse dai normali sconti settimanali.

Anche se molti negozi Coop come ITS Coop Travel o Coop Edile+Hobby hanno offerto promozioni speciali per il Black Friday 2020, è possibile che l’evento venga celebrato solo nell’ambito di una promozione continuativa.

Ciò è dovuto in gran parte al fatto che il Black Friday ha avuto finora poca importanza nell’industria alimentare. Dopo tutto, la gente compra il cibo quando ne ha bisogno. Un’offerta di sconti può quindi avere solo una piccola influenza sul modo di acquistare.

Tuttavia, ogni settimana vengono pubblicate nuovi volantini per informare i clienti sui nuovi sconti, in particolare sui prodotti stagionali. Inoltre, gli sconti cambiano spesso su articoli sempre disponibili. Possiamo anche immaginare che da Coop ci sarà un’offerta del genere per il Black Friday 2020.

Come regola generale, gli sconti sono compresi tra il 30 e il 50%.

In alternativa, Coop potrebbe anche premiare i clienti fedeli offrendo loro diversi punti fedeltà (Superpunti) per i loro acquisti del Black Friday 2020. Inoltre, stimola i clienti a fare acquisti più grandi del solito e a sfruttare appieno i loro punti fedeltà aggiuntivi. Per Coop questo significa un aumento del fatturato e dei profitti, il che renderà sicuramente felice il management.

Le precedenti offerte di Coop per il Black Friday!

L’anno scorso non abbiamo riscontrato alcuna offerta di Coop per il Black Friday. Tuttavia, in passato ci sono state sicuramente delle offerte per questa occasione.

Black Friday da Coop
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Coop offre anche generosi sconti per il Black Friday quasi ogni anno.

Ad esempio, un anno, la carne fresca poteva essere acquistata al banco a un prezzo ridotto del 33%, mentre i prodotti Nivea sono stati scontati del 50% e i vini del 22%. In più, c’è stata anche una macchina Nespresso a 100 CHF in meno del normale. Ottime prospettive per il Black Friday 2020!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled