Le offerte di Yallo per il Black Friday 2020

yallo è un operatore di telefonia mobile con sede a Zurigo che offre servizi prepagati e mobili a banda larga. Le offerte di Yallo sono personalizzate in base alle esigenze dei clienti con un rapporto qualità/prezzo imbattibile e sono disponibili nei negozi fisici e online all’indirizzo www.yallo.ch

yallo è un marchio di Sunrise Communications AG e utilizza quindi la migliore rete 4G+ della Svizzera secondo il Connect Test 2017 e 2018.

Le offerte di Yallo per l’ultimo Black Friday!

Nell’ultima edizione del Black Friday, il fornitore aveva proposto alcune grandi offerte che avevano deliziato i clienti.

L’anno scorso ce n’erano tre:

Giovedì Yallo ha offerto un abbonamento super Fat a 68 CHF al mese invece dei soliti 88 CHF. Inoltre, in palio c’era uno smartphone gratuito. Con questo contratto è possibile navigare, chiamare e scrivere SMS illimitati in Svizzera. Anche all’interno dell’UE le chiamate telefoniche e gli SMS erano illimitati, ma il volume di dati in roaming era di solo 1 GB al mese. L’offerta è stata valida per alcuni giorni; non si sa esattamente quanto sia durata.

Per il Black Friday, Yallo aveva offerto degli smartphone. Qui è stato possibile scegliere uno smartphone gratuito se si sottoscriveva un abbonamento yallo Fat o super Fat. Si poteva scegliere tra Apple iPhone 8 64GB, Apple iPhone 7 Plus 128GB, Apple iPhone 7 128GB, Apple iPhone 7 128GB, Apple iPhone 7 32GB, Apple iPad 32GB e Samsung Galaxy S8 64GB. Questa offerta è stata valida solo durante il Black Friday.

Durante il Cyber Monday, yallo aveva rivelato un altro scoop: abbonamenti yallo regular, yallo fat e yallo super Fat a metà prezzo. Ad esempio, l’abbonamento yallo super Fat costava 44 CHF invece di 88 CHF. Questa offerta è stata valida solo durante il Cyber Monday

Pensiamo che la promozione di yallo fino all’ultimo Black Friday sia stata molto interessante. Dopo tutto, i clienti sono stati certamente in grado di risparmiare molto denaro. Ci sono piaciute particolarmente le promozioni del Black Friday e Cyber Monday.

Le nostre previsioni per il Black Friday 2020 da Yallo!

All’inizio, e questo sta diventando molto importante per noi, siamo convinti che ci saranno anche sconti significativi a yallo al più grande evento di shopping dell’anno. Siamo confermati da questa certezza perché l’operatore di telefonia mobile ha sempre offerto ai propri clienti buoni affari in tutte le occasioni importanti. Naturalmente, il Black Friday 2020 è uno di questi.

Tuttavia, non siamo ancora sicuri di come l’offerta Black Friday 2020 sarà negoziata da yallo. Quello che è certo è che ci saranno sconti elevati. Pensiamo anche che è molto probabile che yallo manterrà la suspense fino alla fine e che le offerte del Black Friday saranno diverse da quelle del Cyber Monday.

Ecco come possiamo immaginare la promozione di yallo per il Black Friday 2020:

Pensiamo che ci saranno di nuovo smartphone degli gratuiti. Qui, i clienti possono scegliere un nuovo smartphone tra una determinata selezione di modelli una volta firmato un nuovo contratto.

La seconda può consistere nell’offrire uno o più contratti a prezzi inferiori. Qui, pensiamo che è probabile che yallo sceglierà di nuovo l’abbonamento Super Fat. Ma crediamo anche che uno sconto su tutti i pacchetti di abbonamento è possibile.

196

Chiamate, SMS e Internet ad alta velocità ILLIMITATI a soli 22.-/mese. Per sempre e con durata flessibile del contratto!

193

yallo box: Internet a casa facile e veloce a soli 29.-/mese. Sconto a vita e durata flessibile del contratto!

9

Assicurati subito uno sconto del 60 % sugli abbonamenti di telefonia mobile illimitati! Per soli CHF 23/mese potrai telefonare, navigare in Internet High ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled