Black Friday 2020 da Alba Moda : Tutte le informazioni e le offerte!

Come suggerisce il nome, Alba Moda si riferisce al mistico mondo della moda. Il negozio è dedicato esclusivamente alle donne e offre abbigliamento, accessori, scarpe e costumi da bagno. Oltre ai prodotti di Alba Moda, sono presenti molti marchi noti, da Peter Kaiser a Betty Barclay.

Cos’ha in serbo Alba Moda per il Black Friday 2020? Osserviamo la sfera di cristallo per dare un’occhiata!

Ad oggi non siamo ancora sicuri che Alba Moda parteciperà al Black Friday 2020. Questo dipende, tra l’altro, dalla strategia commerciale che il concessionario adotterà. I marchi citati dimostrano già che Alba Moda si colloca maggiormente nella fascia di prezzo più alta. Sconti elevati possono compromettere il mito della moda come mondo dell’esclusività.

D’altra parte, la partecipazione al Black Friday 2020 potrebbe essere positiva anche per Alba Moda, rendendo il negozio più accessibile ad un maggior numero di clienti, e le vendite potrebbero aumentare significativamente. Inoltre, va tenuto presente che molti dei diretti concorrenti di Alba Moda, come Zalando, Best Secret o PKZ, offriranno sicuramente sconti per il Black Friday 2020, che saranno interessanti anche per i clienti di Alba Moda. Le offerte per il Black Friday potrebbero quindi aiutare Alba Moda ad attirare l’attenzione dei suoi clienti in quel giorno, per evitare che si spostino in altri negozi di moda.

Se il rivenditore decide di lanciare degli ottimi sconti per Black Friday 2020, può scegliere tra diverse opzioni. Nel settore della moda, ci sono spesso sconti forfettari su tutta o parte della gamma, per questo motivo riteniamo che queste due opzioni sono molto probabili per Alba Moda.

Se c’è uno sconto su tutto, questo permetterà a molti clienti di risparmiare durante il Black Friday 2020. In questo caso, tuttavia, gli sconti non potrebbero particolarmente elevati e non supererebbero la soglia del 20%. Per Alba Moda, riteniamo che il 15% sia lo sconto più alto possibile, tuttavia, gli articoli ridotti non saranno interessati da questo accordo.

Uno sconto su una parte dell’assortimento, d’altra parte, risulterebbe molto più alto e oscillerebbe tra il 20-30%. Per Alba Moda potrebbe arrivare fino al 30% per il Black Friday 2020, ma tutto dipende dagli articoli che verranno ridotti. Lo svantaggio di questa promozione è che non è possibile risparmiare se non si è flessibili.

Crediamo che entrambe le promozioni siano possibili per il Black Friday 2020 di Alba Moda, ed entrambe possono essere interessanti.

20%: È stato il debutto di Alba Moda all’ultimo Black Friday.

L’anno scorso, per quanto ne sappiamo, Alba Moda ha partecipato per la prima volta al Black Friday. Tuttavia, siamo riusciti a trovare solo pochi altri dettagli della promozione. C’è stato uno sconto del 20%, ma non possiamo dire se è stato applicato a tutta o solo a parte della collezione. Tuttavia, uno sconto del 20% è un ottimo affare e ti fa venire voglia di fare shopping per il Black Friday 2020.

Black Friday da Alba Moda
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Alba Moda il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled