Wingo Black Friday 2020 : Le migliori offerte!

Wingo è un fornitore low-cost di TV digitale, Internet, abbonamenti di telefonia fissa e mobile sulla rete Swisscom. Anche il marchio appartiene a Swisscom e si rivolge ai giovani e ai clienti con la passione per la tecnologia digitale.

Potete aspettarvi queste offerte da Wingo per il Black Friday del 2020!

L’anno scorso, Wingo ha offerto un Samsung Galaxy S8 gratuito, se si passava a Wingo Mobile, che offre un abbonamento di 25 CHF al mese. Inoltre si poteva sfruttare 1 GB di dati in Svizzera e un numero illimitato di SMS e chiamate in Svizzera.

Nel frattempo, l’abbonamento è stato ottimizzato, con un costo di 25 CHF/mese, compresi 2 GB di dati Internet al mese in Svizzera e in Europa. Per ogni gigabyte in più, si paga solo cinque franchi.

Anche se il Galaxy S8 non era più un dispositivo di tendenza all’ultimo Black Friday, era comunque un prodotto di prima classe, soprattutto con un contratto molto vantaggioso, nessun periodo minimo e nessun preavviso di 60 giorni.

Wingo dispone adesso di diverse opzioni per affrontare il Black Friday 2020. Può presentare un’offerta simile a quella di yallo, per esempio, e offrire diversi abbonamenti a prezzi praticamente imbattibili. Un abbonamento a Wingo Mobile, ad esempio, può essere offerto per 19 franchi al mese.

Oppure, l’operatore potrebbe lanciare una campagna simile a quella dello scorso anno e offrire uno smartphone, non completamente nuovo, ma comunque potente. Il Samsung Galaxy S9 o l’Huawei P20 Pro potrebbero essere una scelta perfetta.

Un’altra opzione sarebbe quella di offrire una combinazione di accesso a Internet, abbonamento TV e telefonia mobile a prezzo contenuto. Solitamente, è possibile ottenere questa combinazione da Wingo per 64 CHF al mese. L’operatore potrebbe offrire un abbonamento ad un costo inferiore a 50 CHF per 24 mesi, ad esempio.

Un altro fatto importante da considerare è che il signor e la signora Svizzera sono sempre riluttanti a cambiare fornitore di servizi telefonici. Se un fornitore è adatto a te, resti con lui. Questo è esattamente il motivo per cui una buona occasione per il Black Friday potrebbe convincere i clienti riluttanti a provare una nuova esperienza con un nuovo abbonamento e un nuovo fornitore di telefonia.

Ci sarà anche un’offerta per il Single Day o Cyber Monday?

La probabilità che l’offerta di Wingo del Black Friday sarà valida per il Cyber Monday è abbastanza alta. Questo permetterà certamente agli utenti di riflettere attentamente prima di prendere la decisione di iscriversi a questa offerta di Wingo. Anche per controllare che il contratto con il precedente fornitore venga effettivamente annullato.

Per il Singles Day, tuttavia, non ci dovrebbero essere offerte da parte di Wingo. Questo evento di shopping non è ancora molto popolare in Svizzera. Inoltre, molti clienti preferiscono aspettare fino al Black Friday per approfittare di un’ottima occasione con un nuovo abbonamento.

Black Friday da Wingo
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Wingo il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Però prima di iniziare, confronta le offerte dei diversi fornitori del Black Friday per scoprire dove puntare e risparmiare di più. Quasi tutti i fornitori come Salt, yallo, M-Budget Mobile, Simply Mobile, ecc. presenteranno offerte speciali quel giorno.

99

Scegli subito la doppia offerta. Naviga senza limiti a casa e fuori casa con Wingo Internet e Wingo Mobile a soli CHF 49.– al mese per 24 mesi.  

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled