vendere.ch Black Friday 2020 : Vendere, riparare e acquistare dispositivi mobili usati

Su vendere.ch puoi vendere i tuoi dispositivi mobili. Tuttavia, l’azienda offre anche la possibilità di ripararli, altrimenti puoi acquistare un nuovo dispositivo. Questi spaziano da smartphone, tablet, laptop e computer all-in-one fino agli orologi smart e alle cuffie. In breve, troverai tutto ciò di cui hai bisogno.

vendere.ch Black Friday 2020: come risparmiare

Al momento non sappiamo se ci saranno delle offerte su vendere.ch per il Black Friday 2020. Ci sono alcuni fattori che ce lo impediscono; per esempio, vendere.ch cerca sempre di offrire ai suoi clienti il miglior prezzo per i dispositivi. Inoltre, la società non stabilisce i prezzi da sé, ma fa un’offerta appropriata in relazione al nuovo prezzo e al prezzo di acquisto. Potrebbe quindi non essere facile per vendere.ch fare un’offerta di sconto per il Black Friday 2020 o altre occasioni simili.

Dall’altra parte ci sono però alcuni fattori che avvalorerebbero gli sconti da vendere.ch. Uno dei fattori che riteniamo molto importante è che molti negozi di elettronica partecipano al Black Friday. Per esempio, Interdiscount aveva la buona abitudine di offrire principalmente prodotti nuovi, mentre altri rivenditori come Recommerce si specializzano in cellulari di seconda mano. Questo significa che vendere.ch ha un’ampia base di concorrenti, dove tutti faranno del loro meglio per corteggiare il maggior numero possibile di clienti e fidelizzare la clientela, soprattutto in occasione di eventi importanti come il Black Friday. Crediamo quindi che il negozio risponderà positivamente.

Per noi è interessante anche la formula che il rivenditore adotterà per creare una campagna di sconti.

Pensiamo che vendere.ch potrebbe optare per una promozione piuttosto moderata che non costerebbe troppo al negozio. Per esempio, potrebbe esserci una vendita flash, che permetterebbe a vendere.ch di selezionare gli articoli per gli sconti individuali. Questa formula è molto popolare nell’industria elettronica in generale, in quanto permette di offrire i modelli più popolari in quel momento a prezzi imbattibili. Tuttavia, vendere.ch offrirà probabilmente solo un numero limitato di dispositivi per il Black Friday 2020, poiché la gamma di cellulari, portatili e altri tablet di seconda mano è piuttosto limitata.

Uno sguardo alle offerte passate di vendere.ch

Per quanto ne sappiamo, vendere.ch non ha ancora partecipato al Black Friday. Tuttavia, ci sono state delle promozioni in cui è stato possibile trovare ottimi prezzi su alcuni articoli. Ecco un esempio:

Nell’aprile 2020, lo Xiaomi Mi-Mix 3 5G era disponibile per soli 360 CHF. Il secondo miglior prezzo è stato di 404 CHF, che ti ha permesso di risparmiare qualche franco e di fare acquisti serenamente. In ogni caso, tutte le eventualità rimangono possibili, e ci piacerebbe vedere qualche ottimo sconto per il Black Friday 2020 da vendere.ch!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled