Le offerte e gli sconti per il Black Friday 2020 su AirBnB

Su Airbnb è possibile affittare camere e case intere da privati. In pratica, quando si viaggia all’estero, gli affittuari sono un’ottima alternativa agli alberghi. I prezzi sono generalmente più bassi, e questo vi permetterà di immergervi perfettamente nell’ambiente locale e di poter partecipare alla vita quotidiana, senza maschere, dei locali.

L’ultimo Black Friday su Airbnb

Fino ad ora, Airbnb non aveva presentato alcuna offerta speciale per il Black Friday. L’azienda era probabilmente troppo impegnata nell’ottimizzazione della sua rapida crescita ed era certamente concentrata su cose più importanti degli sconti durante la giornata di shopping più popolare in Svizzera.

Una buona notizia: Airbnb offre ai nuovi clienti uno sconto importante di circa 40 CHF per tutto l’anno.

=> 40 CHF di sconto per i nuovi clienti

Cliccando sul link qui sopra, si ottiene uno sconto di 40 CHF sulla prima prenotazione, il cui importo non deve essere inferiore a 75 CHF. Questo sconto sarà scontato direttamente dall’importo totale riportato nel riepilogo delle prenotazioni. Il codice promozionale è riservato esclusivamente agli utenti di BlackFridayDeals.ch; ma puoi anche inviare il link ai tuoi amici per far risparmiare 40 CHF sulla loro prima prenotazione.

Per altri eventi promozionali come il Cyber Monday o il Singles Day, l’agenzia di affitti turistici non aveva finora offerto alcuna offerta speciale.

Offerte di Airbnb per il Black Friday e Cyber Monday 2020?

Purtroppo, non prevediamo che Airbnb pubblichi promozioni speciali, sconti o codici promozionali per il Black Friday 2020 ed il Cyber Monday 2020. Ma quello che ci si potrebbe aspettare è che si ottiene un piccolo sconto per alcuni appartamenti prenotati tramite Airbnb. Tuttavia, questo dipende comunque dalla disponibilità dei proprietari degli appartamenti. Supponiamo che tali sconti si verifichino solo in singoli casi.

Però potete approfittare dell’avvento del Cyber Monday e risparmiare 40 CHF sulla vostra prima prenotazione.

Informazioni su Airbnb

Il team di BlackFridayDeals.ch spesso prenota il proprio alloggio presso la società di locazione turistica. I prezzi sono spesso inferiori a quelli dell’hotel e si può entrare in contatto con la popolazione locale. Le prenotazioni non sono molto complicate e finora siamo soddisfatti del risultato. Tuttavia, è necessario prestare attenzione ai commenti lasciati sull’alloggio prima della prenotazione. La maggior parte dei clienti scrivono commenti dopo il soggiorno. Vi saranno di grande aiuto per poter avere la propria opinione sulla pulizia dell’alloggio, sulla cordialità e simpatia degli ospiti o sulla qualità della connessione Wi-Fi.

Quello che non abbiamo ancora testato: il servizio di viaggi d’affari del mediatore di alloggi. Però lo faremo presto!

Black Friday da Airbnb
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Airbnb il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled