Tutte le informazioni sul Black Friday 2020 da Kuoni!

Kuoni è uno dei tour operator più longevi d’Europa, dove è possibile prenotare una vacanza scegliendo tra una grande varietà di possibilità. Per esempio, ci sono visite guidate, gite su misura, soggiorni al mare, crociere e soggiorni in città.

Naturalmente, potete prenotare il volo giusto per il vostro viaggio, scegliendo la durata del vostro soggiorno e tutte le opzioni: alloggio, attività, trasporti.

Kuoni come organizzerà il suo Black Friday 2020?

Non possiamo ancora esserne sicuri, ma pensiamo che Kuoni probabilmente si mobiliterà per il Black Friday 2020. Il Black Friday sta guadagnando terreno e sempre più operatori turistici partecipano all’evento.

Ad esempio, è possibile risparmiare da TUI o Hotelplan, e anche da molti altri tour operator. Quest’anno, un certo numero di operatori commerciali probabilmente si lancerà per la prima volta nel Black Friday 2020, e la pressione per la realizzazione di un’ottima iniziativa continuerà a pesare su Kuoni.

Significa anche che per Kuoni, pianificare un’iniziativa per il Black Friday del 2020 non sarà facile e che il tour operator avrà il suo bel lavoro da svolgere. Possiamo fornire alcune alternative su come l’offerta potrebbe essere concepita.

L’opzione più probabile per noi sembra essere uno sconto forfettario, che varia a seconda del valore dell’ordine. Il risparmio sarà quindi scaglionato, e a partire da un certo valore minimo d’ordine, e sarà possibile inserire un codice promozionale da salvare. Qui il risparmio è generalmente compreso tra il 10 e il 15 per cento. Questo può sembrare basso per il Black Friday 2020, ma nel settore dei viaggi è uno sconto significativo.

In alternativa, possiamo anche fornire sconti individuali su una selezione di viaggi. Qui, il tour operator potrebbe scegliere destinazioni popolari come la Grecia o l’Egitto, dove è possibile prenotare alcuni hotel al miglior prezzo per il Black Friday 2020. Spesso viene fissato un limite di tempo entro il quale deve avvenire il viaggio. Lo sconto fino al 50% sarà un’ottima opportunità per i clienti flessibili.

Ci sembra improbabile che Kuoni offra uno sconto forfettario su tutto per il Black Friday 2020. Se lo facesse, questo sarebbe probabilmente uno sconto dal 5 al 10%, ma una tale promozione è rara nell’industria dei viaggi.

Cosa aveva già offerto Kuoni per il Black Friday?

Black Friday da Kuoni
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Le nostre previsioni: Numerose offerte di viaggio ad un prezzo speciale.

Kuoni si è già impegnata nel Black Friday. Anche se non siamo riusciti a trovare un’offerta per la Svizzera, siamo riusciti a trovare offerte da altri paesi. Inoltre, i clienti svizzeri hanno potuto risparmiare in altre occasioni, ma non durante il Black Friday.

Fino ad ora, Kuoni ha offerto principalmente viaggi scontati verso destinazioni popolari. Ad esempio, si potrebbe prenotare un soggiorno da sogno in Egitto a basso costo. Per il Black Friday 2020, un po’ di sole e relax sarebbe la cosa giusta da fare, almeno noi pensiamo così!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled