Le offerte Home & Living per il Black Friday 2022

Qui troverete tutte le offerte del Black Friday nel mondo della casa, dell’arredamento e dell’interior design..

giorni
1
8
5
ore
2
0
minuti
2
0
secondi
0
7

Elettronica & Intrattenimento

Vai alle offerte

Home & Living

Vai alle offerte

Cellulari & Abbonamenti

Vai alle offerte

Moda & Gioielleria

Vai alle offerte

Regali & Libri

Vai alle offerte

Sport & Outdoor

Vai alle offerte

Bellezza & Salute

Vai alle offerte

Tempo Libero & Viaggi

Vai alle offerte

Varie

Vai alle offerte

In questa categoria, prevediamo offerte di nettoshopConforama, Möbel Schubiger, Ikea, home24 e altre ancora.

Quali saranno le offerte in questa categoria per il Black Friday 2022?

  • Black Friday Wohnen und HaushaltMobili e accessori : Il mercato svizzero del mobile è molto competitivo. Troverete le marche più grandi come Möbel Pfister, Interio, Ikea, toptip, home24, per citarne solo alcune. Naturalmente, questo spiega perché, in questa categoria, ci sono anche sconti vantaggiosi fino al 70%. Il problema: A volte, i prezzi di vendita proposti sono prezzi utopistici e nessuno acquisterebbe a quei prezzi. Poiché non esiste una corrispondenza 1:1 e le qualità sono molto diverse, per il cliente è molto difficile valutare la qualità effettiva di un’offerta. Se hai un problema, il modo migliore per contattarci è quello di lasciare dei commenti, così qualcuno ti aiuta per forza di cose.
  • Elettrodomestici: Aspiratori Dyson, lavatrici Samsung, frigoriferi Miele e molti altri articoli saranno disponibili in occasione del Black Friday 2022 a prezzi interessanti. Se non sei attratto da un modello o da una marca specifica, puoi approfittare al meglio di queste offerte durante il festival dello shopping. Da tenere a mente: prima del Black Friday, scopri la categoria di apparecchiature a cui sei interessato (ad esempio, pensa se ti serve un frigorifero). In questo modo, sarai ben attrezzato per affrontare la battaglia degli sconti del Black Friday e per fare ottimi affari.

3 suggerimenti per trarre il massimo profitto dal Black Friday !

  1. Prima di tutto, colleziona i buoni sconto : Spesso, i codici sconto possono essere combinati con le offerte del Black Friday, in modo da poter acquistare a prezzi ancora più convenienti. Puoi procurarteli, ad esempio su Preispirat.
  2. Scopri in anticipo i prodotti che vuoi acquistare: Se hai bisogno di una nuova lavatrice, scopri cosa cercare quando acquisterai prima di novembre. Questo ti aiuterà a prendere la giusta decisione durante la Cyber Week.
  3. Compara i prezzi: l’importanza del confronto dei prezzi non può essere sopravvalutata! Dobbiamo prestare particolare attenzione all’evoluzione del prezzo di un articolo, ciò è essenziale. Perché, è possibile che un negozio possa concedere uno sconto del 50% su un articolo, ma quell’articolo era già più conveniente due settimane fa. Quindi, come puoi vedere, non hai concluso un affare così buono. Al contrario! Ecco perché dobbiamo essere attenti.

Ecco i buoni affari che ti attendono per il Black Friday!

Il Black Friday è diventato molto popolare in Svizzera ed è divenuto un’opportunità per gli amanti delle occasioni. Poiché il numero di aziende che partecipano a questo evento è in costante aumento, potrai scoprire una vasta selezione di offerte. Gli sconti che puoi usufruire su diversi prodotti possono variare considerevolmente. È quindi importante confrontare le offerte per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Una strategia promozionale piuttosto popolare è quella di offrire uno sconto forfettario sull’intera gamma di un negozio. Di solito si può risparmiare tra il 20% e il 30%. Nel settore dell’arredamento, questo sconto sarebbe ovviamente ben gradito. Tuttavia, crediamo che sia improbabile che i negozi di mobili offrano sconti su tutta la loro gamma. Tuttavia, se una tale strategia dovesse presentarsi, te lo faremo sapere immediatamente in modo che tu possa cogliere l’opportunità.

Secondo noi, è più probabile che ci siano sconti su alcune categorie di articoli durante il Black Friday. Per esempio, potresti risparmiare il 30-50% su divani, sedie, tavoli, biancheria ed elettrodomestici da cucina. Alcuni prodotti, per esempio di alcune marche o collezioni, possono essere esclusi. Ti raccomandiamo quindi di informarti attentamente su quali prodotti sono scontati.

Durante il Black Friday, è anche possibile che siano previsti sconti su una selezione di mobili. Gli sconti offerti come parte di questa strategia promozionale sono di solito particolarmente lucrativi. Anche se è necessario fare molte ricerche per trovare un articolo scontato che soddisfi le tue aspettative, qui puoi risparmiare molto di più rispetto ad altre strategie. Gli sconti sui prodotti selezionati variano da negozio a negozio, ma possono arrivare fino al 70%. Alcuni fornitori offrono anche sconti aggiuntivi su prodotti già scontati. Questo può anche consentire di trovare dei veri e propri affari.

Alcuni negozi combinano i loro sconti del Black Friday con altri vantaggi extra. Per esempio, puoi ricevere regali extra e articoli gratuiti o approfittare della consegna gratuita. Questo tipo di azione può essere estremamente interessante, specialmente quando si acquistano mobili. Per esempio, se ordini nuovi arredamenti per la cucina e le spese di consegna sono escluse, puoi già risparmiare considerevolmente.

Come si trovano le migliori offerte del Black Friday nel settore della Casa?

Per aggiudicarsi le migliori offerte del Black Friday, è sempre opportuno confrontare le offerte. Il modo più semplice per farlo è scoprire le ultime offerte con noi. Qui troverai una lista dettagliata di tutte le offerte della categoria Casa, così da farti rapidamente un’idea e scegliere l’offerta giusta.

Per non perdere nessuna offerta che sia limitata nel tempo o nel numero di articoli, ti consigliamo di iniziare la tua ricerca alla mezzanotte del Black Friday. Molte ottime offerte vengono pubblicate online non appena l’orologio segna l’evento dello shopping e di solito queste offerte si esauriscono in un batter d’occhio. Quindi per evitare di perdere le occasioni, devi essere veloce e tenere d’occhio gli annunci.

Alcune iniziative richiedono l’utilizzo di un codice promozionale. Con noi, puoi trovare i codici direttamente nelle offerte e copiarli, in modo da poterli utilizzare una volta scelti i prodotti giusti sul sito del negozio. Alcuni negozi offrono anche iscrizioni speciali e programmi fedeltà. A volte è necessario avere una carta fedeltà per approfittare delle offerte del Black Friday offerte da questi rivenditori. Per non perdere queste offerte, dovresti considerare di unirti a questo programma di fidelizzazione prima dell’evento di shopping vero e proprio.

Per quanto tempo le offerte del Black Friday restano valide?

In genere, le prime offerte del Black Friday si trovano il lunedì prima dell’evento. Difatti, negli ultimi anni, sempre più aziende hanno anticipato le loro offerte di qualche giorno. Sulla scia di questo, è stata organizzata una Black Week, dove si potevano trovare offerte in ogni giorno della settimana del Black Friday. A volte queste offerte cambiano ogni giorno, il che è particolarmente utile per mettere in evidenza una linea di articoli o categorie di prodotti.

Le offerte di molti negozi per il Black Friday si estendono anche oltre l’effettivo evento di shopping. Questo significa che è possibile approfittare delle buone offerte durante tutto il fine settimana e quindi avere più tempo per scegliere l’offerta più adatta nel tempo libero. Anche il Cyber Monday a volte è incluso in questo periodo di azione. Dato che i prodotti elettronici sono solitamente scontati durante questo evento di shopping, un’azione estesa del Black Friday sarebbe perfetta per ottenere mobili e prodotti per la casa più economici in questa occasione. Potremmo anche immaginare che il Cyber Monday sia il momento giusto per trovare diversi elettrodomestici da cucina, come le macchine da caffè, ad un prezzo più conveniente.

Novembre sta diventando una stagione di shopping sempre più vantaggiosa, non solo perché gli sconti del Black Friday aumentano di anno in anno e rimangono validi più a lungo, ma anche perché stanno emergendo nuovi eventi. Il Singles Day è riuscito ad affermarsi anche in Svizzera e a guadagnare in popolarità, tanto che sempre più negozi di tutti i settori vi partecipano. Sarebbe anche possibile trovare mobili ad un buon prezzo.

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled