Le offerte di M-Budget Mobile per il Black Friday 2020

M-Budget Mobile offre soluzioni di telecomunicazione di alta qualità sulla rete di Swisscom a prezzi interessanti. M-Budget è offerto e commercializzato da Swisscom in collaborazione con Migros.

L’offerta M-Budget Mobile è semplice e conveniente! Che si tratti di telefonia mobile o fissa, connessione Internet o TV: ce n’è per tutti i gusti!

Con M-Budget Mobile è possibile effettuare chiamate a basso costo, inviare messaggi o navigare in Internet mobile – con abbonamento o prepagato.

M-Budget Mini – l’abbonamento per pragmatici che navigano e telefonano occasionalmente con 60 minuti in Svizzera, UE e USA, 60 SMS/MMS e 600 MB di dati in Svizzera.

M-Budget Maxi – l’abbonamento per le chatterbox che vogliono telefonare senza problemi in Svizzera e occasionalmente navigare in rete con telefonia illimitata, SMS/MMS e 2 GB di dati.

Per la casa, M-Budget offre il Mini combi per chi semplicemente non ha bisogno di altro ma desidera un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con Internet 20 Mbit/s, 150 stazioni televisive, radio, 100 ore di registrazione e 30 ore di riproduzione.

Le opzioni attraenti sono il massimo di ciò di cui avete bisogno nel vostro abbonamento. L’opzione “TV Maxi” è quella giusta per gli amanti della TV con 250 canali TV, 1000 ore di registrazione e 7 giorni di riproduzione. L’opzione “Speed Maxi” è quella giusta per i navigatori con Internet 50 Mbit/s. Oltre all’opzione “Voice Maxi” è quella giusta per chatterbox con telefonia illimitata su tutte le reti mobili e fisse svizzere.

L’offerta Internet di M-Budget offre una connessione Internet fino a 50 Mbit/s e una connessione di rete fissa gratuita (chiamate a pagamento).

1

Fr. 19.-/Mt. durante 1 anno per un nuovo contratto M-Budget Mobile Maxi. L'offerta è stata prorogata fino al 4.12.2018. Dopo la fine dell'anno, il ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled