Sport & Outdoor – Le occasioni del Black Friday 2022

Qui puoi trovare tutte le offerte del Black Friday riguardanti il settore dello sport e del outdoor.

giorni
1
8
1
ore
2
0
minuti
1
9
secondi
5
6

Elettronica & Intrattenimento

Vai alle offerte

Home & Living

Vai alle offerte

Cellulari & Abbonamenti

Vai alle offerte

Moda & Gioielleria

Vai alle offerte

Regali & Libri

Vai alle offerte

Sport & Outdoor

Vai alle offerte

Bellezza & Salute

Vai alle offerte

Tempo Libero & Viaggi

Vai alle offerte

Varie

Vai alle offerte

Gli articoli per lo sport e l’outdoor sono spesso più convenienti che mai durante il Black Friday. Anche durante i SALDI estivi e invernali, la maggior parte degli articoli non sono così a buon mercato come lo sono durante questo evento di shopping ormai molto popolare. Molti rivenditori come Ochsner Sport, SportScheck, SportXX, Manor, Decathlon e altri hanno partecipato al Black Friday negli ultimi anni.

I prezzi sono veramente interessanti, se non vuoi puntare ad un singolo articolo (come una Asics GEL Kayano 27 dell’anno in corso) ma ti interessa una categoria di prodotti, per esempio le nuove scarpe da running. In questo caso, puoi approfittare di sconti fino al 70%.

Queste offerte relative allo sport e alle attività all’aperto potrebbero essere disponibili per il Black Friday 2022.

  • Sconti su tutta la selezione presso alcuni rivenditori: alcuni rivenditori partecipano al Black Friday offrendo uno sconto su tutta la linea. Così tutti possono approfittare degli sconti, anche chi desidera un articolo molto specifico. In molti casi, lo sconto è del 10-30% sull’intera linea.
  • Forti sconti su singoli articoli: altri rivenditori offrono sconti su articoli selezionati. Qui i clienti spesso possono approfittare di sconti più consistenti fino al 70% del prezzo originale. Il rovescio della medaglia, tuttavia, è che in questo caso alcuni clienti non potranno trovare quello che stanno cercando ad un prezzo molto ridotto. Potrebbe essere meglio restringere una singola categoria, come ad esempio le nuove scarpe da calcio o da trekking.

È meglio che ordini il mio articolo preferito adesso o che aspetti fino al Black Friday?

La risposta a questa domanda dipende da te e dalla tua situazione. Per esempio, se hai un programma di fare escursionismo durante il prossimo fine settimana e le tue scarpe sono già molto consumate, è senz’altro consigliabile non aspettare il Black Friday. La sicurezza e la comodità dovrebbero avere la precedenza in questi casi.

Tuttavia, se pensi che non ti serve un nuovo paio di scarpe da trekking al momento, e attualmente non hai un tour particolare in mente, è meglio aspettare e comprare le scarpe da trekking a buon mercato durante l’evento di shopping.

I migliori consigli per il Black Friday per il settore sport e outdoor

Qui di seguito troverai i migliori consigli e trucchi per i tuoi acquisti del Black Friday nel settore Sport e Outdoor.

  1. Cerca i codici promozionali combinabili: Presso alcuni rivenditori, come Ochsner Sport, è sempre stato possibile negli ultimi anni combinare altri codici sconto con i prezzi offerti il Black Friday. Da Ochsner Sport, per esempio, potresti iscriverti alla newsletter e ricevere anche un buono combinabile di 20 CHF se hai effettuato un ordine di almeno 99 CHF.
  2. Sottoscrivi la carta fedeltà in anticipo: In alcuni negozi, come Manor o Ochsner Sport, la carta fedeltà è obbligatoria per approfittare delle promozioni del Black Friday. Anche se di solito è possibile effettuare acquisti online, dovresti iscriverti alla carta fedeltà dei tuoi negozi preferiti almeno due settimane prima del Black Friday per andare sul sicuro. Così, diventando un membro, avrai un posto in prima fila.
  3. Chiedi consiglio in anticipo: specialmente per alcuni degli articoli sportivi più costosi, come i nuovi sci o snowboard, ma anche per le scarpe da corsa di alta qualità, conviene andare a vedere di persona nel negozio fisico. Durante la settimana del Black Friday, tuttavia, i negozi sono troppo affollati e i responsabili alla vendita sono indaffaratissimi. Quindi sarebbe meglio andare in negozio qualche settimana prima del Black Friday per farsi consigliare ed essere quindi pronti ad approfittare delle occasioni durante il Black Friday.

Fino a quando è possibile approfittare delle offerte del Black Friday nel settore dello sport e dell’outdoor ?

Il Black Friday è diventato un evento di shopping imprescindibile, il che spiega senza ombra di dubbio la partecipazione della maggior parte dei fornitori svizzeri che offrono un’enorme scelta di occasioni per la data dell’evento di shopping. E per finire, sempre più negozi stanno estendendo le loro iniziative del Black Friday oltre l’evento stesso. Ma quali strategie adotteranno?

Il piano più comune è quello di estendere un’offerta del Black Friday al fine settimana successivo. Questo permette di avere qualche giorno in più per scegliere lo sconto giusto. Anche il Cyber Monday è spesso incluso nel periodo di azione. Nel settore dello sport e dell’outdoor, tale estensione è molto importante, dato che gli sconti speciali per il Cyber Monday sono più rari in questo settore. Questo significa che è possibile godere di due grandi eventi di shopping uno dopo l’altro.

Ma il Black Friday può anche iniziare una settimana prima, e più precisamente il lunedì prima del Black Friday. Stiamo parlando della Black Week, durante la quale potrai avere ancora più tempo per scegliere l’affare giusto per te. Ci sono due opzioni. Puoi trovare le stesse offerte per tutta la settimana o ci saranno nuove offerte da scoprire ogni giorno. Questo aumenta la scelta di prodotti che possono essere acquistati ad un prezzo inferiore. Un’altra tendenza emersa negli ultimi anni è la Cyber Week. In questo caso, la campagna promozionale inizia il lunedì prima del Black Friday e continua fino al lunedì successivo, ovvero il Cyber Monday.

In ogni caso, è bene scoprire in anticipo quanto tempo dureranno determinate iniziative. Se un fornitore offre offerte per un’intera settimana, mentre un altro negozio offre sconti solo il giorno del Black Friday, puoi tranquillamente ignorare l’offerta più lunga e controllare prima le offerte limitate nel tempo.

La maggior parte delle offerte del Black Friday sono già online a mezzanotte. Dovresti quindi cercare le offerte in anticipo se non vuoi perderti nessuna iniziativa interessante. Questa tattica può ripagare, specialmente se le offerte del Black Friday sono limitate nel tempo o nel numero di articoli. Naturalmente, ti terremo informato in tempo reale su tutte le azioni in corso, in modo che tu non perda nessuna offerta lucrativa.

Nel frattempo, puoi già iniziare a risparmiare qualche settimana prima del Black Friday. In particolare durante il Singles Day, che è diventato sempre più popolare negli ultimi anni. Ci sono anche alcune allettanti occasioni in offerta nel settore dello sport e dell’outdoor. Ci aspettiamo che gli sconti siano tra l’11% e il 22% nel Singles Day e che coprano l’intera gamma di un negozio, quindi puoi risparmiare tantissimo.

Quali sono le iniziative più papabili del Black Friday nel mondo dello sport?

Gli sconti forfettari saranno sicuramente all’ordine del giorno durante il Black Friday. Questi sconti sono anche particolarmente popolari nel settore della moda, che include lo sport e l’outdoor. Possiamo quindi aspettarci di vedere sconti forfettari del 20-30% presso diversi fornitori.

Anche gli sconti sui singoli articoli sono molto popolari. Il più delle volte viene concesso uno sconto individuale che varia da prodotto a prodotto. La scelta è spesso molto ampia, ma devi indagare un po’ se vuoi trovare offerte di particolare successo. Tuttavia, grazie a questa strategia di sconto, si possono ottenere facilmente sconti del 70% e più su alcuni articoli. Se vuoi risparmiare in modo significativo, dovresti prestare attenzione a queste iniziative.

Potremmo anche immaginare degli sconti su alcune categorie di articoli. Per esempio, sconti su scarpe sportive, pantaloni della tuta o determinate collezioni. Gli sconti di categoria e di raccolta sono già comuni in questo settore. In linea di massima, sono possibili risparmi tra il 30% e il 50%.

È anche possibile approfittare di altre forme di sconti nel quadro delle offerte del Black Friday. Alcuni negozi offrono articoli esclusivi per il Black Friday o mettono insieme pacchetti del Black Friday. Potrebbero esserci anche articoli gratuiti, che si ottengono a partire da un valore minimo dell’ordine. Potremmo anche immaginare che ci saranno sconti sugli articoli in tema con il Black Friday, per esempio sull’abbigliamento sportivo nero. La spedizione gratuita è anche prontamente disponibile durante il Black Friday, il che può ripagare per ordini consistenti.

Ecco come assicurarsi gli sconti del Black Friday senza troppa fatica

Qua troverai una panoramica di tutte le offerte attive durante il Black Friday nel settore dello sport e dell’outdoor. Questo ti aiuterà a farti un’idea chiara e completa delle diverse opportunità per iniziare subito a risparmiare. Se hai bisogno di un codice promozionale per usufruire di uno sconto, lo troverai anche con noi.

Inoltre, puoi risparmiare notevolmente confrontando le offerte di diversi negozi di sport e outdoor. In questo modo puoi scegliere l’articolo con il prezzo migliore per te.

Il cashback è un altro modo per risparmiare ancora di più durante il Black Friday. Con Monerio, per esempio, riceverai ulteriori sconti in un certo numero di negozi svizzeri. Questo sconto cashback può essere combinato con altre azioni, in modo da scoprire azioni particolarmente interessanti durante il Black Friday.

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled