Sport & Outdoor – Le occasioni del Black Friday 2021

Qui puoi trovare tutte le offerte del Black Friday riguardanti il settore dello sport e del outdoor.

giorni
3
4
ore
0
4
minuti
3
1
secondi
5
1

Gli articoli per lo sport e l’outdoor sono spesso più convenienti che mai durante il Black Friday. Anche durante i SALDI estivi e invernali, la maggior parte degli articoli non sono così a buon mercato come lo sono durante questo evento di shopping ormai molto popolare. Molti rivenditori come Ochsner Sport, SportScheck, SportXX, Manor, Decathlon e altri hanno partecipato al Black Friday negli ultimi anni.

I prezzi sono veramente interessanti, se non vuoi puntare ad un singolo articolo (come una Asics GEL Kayano 27 dell’anno in corso) ma ti interessa una categoria di prodotti, per esempio le nuove scarpe da running. In questo caso, puoi approfittare di sconti fino al 70%.

Queste offerte relative allo sport e alle attività all’aperto potrebbero essere disponibili per il Black Friday 2021.

  • Sconti su tutta la selezione presso alcuni rivenditori: alcuni rivenditori partecipano al Black Friday offrendo uno sconto su tutta la linea. Così tutti possono approfittare degli sconti, anche chi desidera un articolo molto specifico. In molti casi, lo sconto è del 10-30% sull’intera linea.
  • Forti sconti su singoli articoli: altri rivenditori offrono sconti su articoli selezionati. Qui i clienti spesso possono approfittare di sconti più consistenti fino al 70% del prezzo originale. Il rovescio della medaglia, tuttavia, è che in questo caso alcuni clienti non potranno trovare quello che stanno cercando ad un prezzo molto ridotto. Potrebbe essere meglio restringere una singola categoria, come ad esempio le nuove scarpe da calcio o da trekking.

È meglio che ordini il mio articolo preferito adesso o che aspetti fino al Black Friday?

La risposta a questa domanda dipende da te e dalla tua situazione. Per esempio, se hai un programma di fare escursionismo durante il prossimo fine settimana e le tue scarpe sono già molto consumate, è senz’altro consigliabile non aspettare il Black Friday. La sicurezza e la comodità dovrebbero avere la precedenza in questi casi.

Tuttavia, se pensi che non ti serve un nuovo paio di scarpe da trekking al momento, e attualmente non hai un tour particolare in mente, è meglio aspettare e comprare le scarpe da trekking a buon mercato durante l’evento di shopping.

I migliori consigli per il Black Friday per il settore sport e outdoor

Qui di seguito troverai i migliori consigli e trucchi per i tuoi acquisti del Black Friday nel settore Sport e Outdoor.

  1. Cerca i codici promozionali combinabili: Presso alcuni rivenditori, come Ochsner Sport, è sempre stato possibile negli ultimi anni combinare altri codici sconto con i prezzi offerti il Black Friday. Da Ochsner Sport, per esempio, potresti iscriverti alla newsletter e ricevere anche un buono combinabile di 20 CHF se hai effettuato un ordine di almeno 99 CHF.
  2. Sottoscrivi la carta fedeltà in anticipo: In alcuni negozi, come Manor o Ochsner Sport, la carta fedeltà è obbligatoria per approfittare delle promozioni del Black Friday. Anche se di solito è possibile effettuare acquisti online, dovresti iscriverti alla carta fedeltà dei tuoi negozi preferiti almeno due settimane prima del Black Friday per andare sul sicuro. Così, diventando un membro, avrai un posto in prima fila.
  3. Chiedi consiglio in anticipo: specialmente per alcuni degli articoli sportivi più costosi, come i nuovi sci o snowboard, ma anche per le scarpe da corsa di alta qualità, conviene andare a vedere di persona nel negozio fisico. Durante la settimana del Black Friday, tuttavia, i negozi sono troppo affollati e i responsabili alla vendita sono indaffaratissimi. Quindi sarebbe meglio andare in negozio qualche settimana prima del Black Friday per farsi consigliare ed essere quindi pronti ad approfittare delle occasioni durante il Black Friday.
Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled