Chi siamo?

Fin dall’avvento del primo Black Friday in Svizzera, siamo sempre stati, e siamo ancora, in prima linea! I veri precursori.

Quando Manor, il primo grande rivenditore, ha iniziato a pubblicare le offerte speciali per il Black Friday nel 2015, eravamo sempre presenti perché i clienti erano rimasti completamente affascinati dalle lunghe code davanti alle casse e dalla folla che aveva preso d’assalto il negozio.

Black Friday

La prima grande offerta del Black Friday in Svizzera: lo sconto del 30% da Manor.

Di conseguenza, ci siamo resi conto che questo evento di shopping ha un grande fascino non solo per noi, ma anche per molti svizzeri. Ovviamente, abbiamo cercato di saperne di più! Sfortunatamente, all’epoca, su Internet, c’erano poche informazioni sul Black Friday in Svizzera. Il nostro intento era di andare a fondo nelle cose, e la nostra sete di conoscenza poteva essere soddisfatta solo stabilendo ottimi contatti con i rivenditori svizzeri.

Di conseguenza, ci siamo decisi a mettere rapidamente a disposizione del grande pubblico le informazioni raccolte e a lanciare un sito web sul Black Friday.Meno di un anno dopo, il virus del Black Friday ha colpito anche molti altri rivenditori svizzeri e abbiamo pensato che gli svizzeri avessero diritto all’informazione. Era nostro dovere farlo. Ci siamo quindi attivati e il 25 novembre 2016 è stata inviata a tutti gli utenti la panoramica più completa disponibile, comprese tutte le offerte che siamo riusciti a raccogliere con i nostri sforzi. Così, 20’000 svizzeri sono stati informati sulle migliori offerte del Black Friday Svizzero attraverso la nostra piattaforma. Anche i primi media, come BLICK, hanno preso confidenza con la piattaforma.

Dal 2017, il Black Friday si è definitivamente affermato come un importante evento di shopping in Svizzera. Così è stato anche per la piattaforma blackfridaydeals.ch, che è diventata un must nel panorama mediatico e digitale svizzero.

Più di 550’000 svizzeri hanno visitato il nostro sito web e hanno potuto scoprire il Black Friday e le migliori offerte. Blackfridaydeals.ch è quindi di gran lunga la più importante e affidabile fonte di informazioni sul Black Friday in Svizzera.

Ma chi scrive qui, di preciso?

Julian Zrotz – L’esperto del Black Friday in Svizzera

Già molti anni prima dell’arrivo del Black Friday in Svizzera, Julian Zrotz ha chiesto informazioni circa l’evento di shopping nei vari media anglofoni. Nel 2015, quando il grande distributore svizzero Manor ha introdotto in Svizzera l’evento del Black Friday, Zrotz, in qualità di vero esperto del settore, ha visitato diverse filiali del Gruppo Manor per vedere in prima persona le conseguenze dell’evento di shopping in Svizzera.

Da quel giorno, Julian Zrotz si è impegnato a informare la Svizzera sul Black Friday con grande professionalità. Da un lato, pubblicando informazioni generali, consigli, trucchi e previsioni per tutti i negozi svizzeri sul sito web blackfridaydeals.ch. D’altra parte, diventando un interlocutore affidabile, con un acuto senso degli affari, molto ricercato dai media svizzeri come esperto del Black Friday in Svizzera.

Julian Zrotz

Nicolas Zrotz – Appassionato di tecnologia e cacciatore di affari

Nicolas Zrotz amava fin da giovanissimo il commercio al dettaglio. Fu solo dopo la formazione come informatico che abbandonò in extremis un apprendistato dedicato ai venditori di attrezzature sportive.

È sempre stato attratto dai prezzi migliori. Che si tratti del mercato egiziano, dove è ancora possibile negoziare correttamente, o quando si acquista un articolo elettronico. La cosa essenziale è che un’offerta deve essere buona ed economica.

Nicolas si è specializzato nella ricerca delle migliori offerte attraverso il suo lavoro titanico e meticoloso sulla comunità dello shopping Preispirat.ch. Può anche consigliarti dandoti alcuni consigli e trucchi per il Black Friday per farti risparmiare un sacco di soldi.

Grande appassionato di tecnologia all’interno della squadra del Black Friday, Nicolas è quindi coinvolto principalmente nelle migliori offerte nel campo dell’elettronica. L’esperto di affari conosce tutte le offerte dal Single’s Day al Cyber Monday a portata di mano e può dirti con grande precisione dove colpire e quando ritardare e aspettare!

Elena Dahlem – Analisi e valutazioni

La studentessa di economia aziendale ha il difficile compito di valutare e analizzare le cifre.

Durante il Black Friday Week, Elena Dahlem si occuperà, per il bene dei lettori, di seguire scrupolosamente le ultime offerte e di contestualizzare la qualità delle offerte nel loro quadro generale. In quanto studentessa e dipendente di Preispirat, ha una vasta conoscenza del commercio al dettaglio svizzero e sa sempre esattamente dove colpire.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled