Le offerte di ricardo.ch per il Black Friday 2020

Ricardo.ch è la piattaforma di aste online più famosa in Svizzera. Gli articoli di seconda mano possono essere facilmente inseriti online a prezzi vantaggiosi.

Flash Back delle offerte per il Black Friday da Ricardo

Purtroppo, dalla fine del 2016, i ricardoshop non sono più attivi. Si trattava della piattaforma di vendite simile ad Amazon o siroop che pubblicava offerte per il Black Friday e Cyber Monday.

ricardo.ch Black FridayI clienti privati, in particolare, pubblicano i loro prodotti sulla piattaforma d’aste online. I rivenditori professionali sono piuttosto rari e vendono principalmente pezzi singoli. Quindi, nel 2017, ci sono state solo poche offerte per il Black Friday. Tuttavia, non essendoci stati prodotti di punta, il numero di visitatori è stato molto basso.

Ricardo stesso non ha dato molta importanza ai giorni chiave dello shopping. Ad esempio, avrebbe potuto pianificare una campagna pubblicitaria gratuita per i suoi clienti, o non percepire commissioni sulle vendite per alcuni giorni. Naturalmente, questo avrebbe potuto incentivare molte persone a controllare se aveva ancora dei vecchi oggetti da mettere sulla piattaforma d’aste. Ciò avrebbe potenzialmente comportato l’aumento del traffico verso la piattaforma d’aste online.

Previsione delle offerte per il Black Friday 2020

Siamo piuttosto pessimisti. Nel 2020, non ci aspettiamo una grande svolta, o una piccola rivoluzione sulla piattaforma d’aste online.

Black Friday da ricardo.ch
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Anche se quest’anno non ci saranno delle offerte da parte di Ricardo stesso, molti utenti hanno presentato delle offerte eccellenti per il Black Friday nel 2020.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled