Il Black Friday 2022 di Digital Republic: Navigare in modo conveniente e veloce

L’accesso a internet è diventato indispensabile al giorno d’oggi. È quindi ancora più importante rendere Internet più facilmente e flessibilmente accessibile per voi.

È proprio questo l’obiettivo di Digital Republic: il tuo provider per l’internet mobile in Svizzera.

Siete anche voi convinti delle opportunità della trasformazione digitale? Allora avete bisogno di prodotti che si adattano alle vostre esigenze. Se avete bisogno di un accesso a internet per il vostro tablet o smartphone, il vostro hotspot mobile, il vostro tracker GPS o la vostra casa di vacanza: Digital Republic ha la soluzione più semplice per ogni vostra applicazione. Dato che non hai sempre bisogno di tutta la larghezza di banda a seconda del tuo dispositivo, puoi regolare il prezzo del tuo abbonamento in base al tuo utilizzo.

Nel portale clienti online, puoi gestire tante carte SIM quanti sono i tuoi dispositivi. In questo modo, si ha sempre una panoramica di tutte le applicazioni e gli abbonamenti. Usate e pagate solo ciò di cui avete effettivamente bisogno. Ora offriamo anche eSIM e abbonamenti mobili, compresa la telefonia. Con pochi clic, hai una eSIM virtuale – o più di una – sul tuo dispositivo.

Venite a conoscerci ora con lo Speciale Black Friday. Approfitta del 50% di sconto per 1 anno di telefonia e internet illimitati o ottieni il router abbinato alla tua nuova carta SIM.

50%: Ecco come puoi risparmiare da Digital Republic in questo Black Friday

Digital Republic ha partecipato al Black Friday del 2018 e 2020. Tuttavia, non sappiamo se ci sono state delle occasioni l’anno scorso. In ogni caso, ciò che sappiamo è che la campagna di sconti di due anni fa è stata davvero sensazionale. Digital Republic ha offerto uno sconto del 20% su tutte le schede SIM, a prescindere dall’opzione scelta. La durata dello sconto sull’abbonamento non era specificata nel contratto. Nel 2020, la loro offerta del Black Friday era di 1 anno di internet illimitato con uno sconto fino al 50%.

Prospettive: gli sconti previsti da Digital Republic per il Black Friday 2022

Se vuoi navigare più velocemente in inverno di quanto tu faccia ora, dovresti dare un’occhiata al sito di Digital Republic durante il Black Friday 2022. Ci sarà senz’altro un’offerta scontata piuttosto generosa. Ma quale sarà la modalità di questa promozione ancora non si sa.

Tuttavia, ci sono una serie di fattori che suggeriscono un’iniziativa promozionale: per esempio, il fatto che Digital Republic abbia già condotto con successo una campagna di sconti durante il Black Friday in passato suggerisce che sarà molto probabile che questo novembre presenterà un’offerta.

Black Friday da Digital Republic
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Digital Republic il 25 novembre 2022 – Panoramica di tutte le offerte.

Inoltre, il Black Friday è molto popolare nel mondo delle telecomunicazioni. Molte aziende come 123mobile o yallo hanno sempre cercato di offrire agli svizzeri ottime occasioni riguardanti la tecnologia. Alcuni di questi rivenditori, come Digital Republic, offrono anche servizi internet e quasi tutti si stanno preparando ad offrire buone occasioni per il Black Friday 2022. In definitiva, l’evento è più affermato in questo settore di qualsiasi altro; in più puoi risparmiare anche durante il Singles Day e il Cyber Monday!

In alternativa, il negozio potrebbe potrebbe proporre diverse offerte, ma la cosa più probabile ai nostri occhi è uno sconto fisso su tutto. Questa è una buona idea per Digital Republic, dato che l’azienda soddisfa diverse esigenze con il suo accesso ad internet a svariate velocità. Per esempio, se vuoi mettere un collare gps al tuo gatto, non hai bisogno di una connessione Internet che sia veloce come quella che ti servirebbe per guardare un film in streaming. Digital Republic rischierebbe di perdere clienti se cercasse di spingere i clienti verso l’offerta più veloce e più costosa del Black Friday 2022. Perché per molti clienti, la cosa principale che conta è quanto si può risparmiare. Da Digital Republic, prevediamo di vedere sconti tra il 20% e il 30%. Questo di per sé è un ottimo affare per molti clienti.

Cosa offre esattamente Digital Republic ?

Da Digital Republic troverai schede SIM compatibili con una vasta gamma di dispositivi. Una volta che le schede sono attivate, puoi accedere a Internet su qualsiasi dispositivo. Puoi scegliere tra tre opzioni:

  • 4 / 0.2 Mbps in download o upload per 4 CHF al mese
  • 10 / 5 Mbits di download o upload per 10 CHF al mese
  • 300 / 150 Mbit di download o upload per 40 CHF al mese

Con queste tre schede puoi accedere a Internet mobile in Svizzera, ovunque tu sia e senza limiti.

100

Il nuovo abbonamento mobile con il 50% di sconto. 1 anno illimitato a soli 15,00 al mese. Router e abbonamento dati con uno sconto fino al 50%.

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled