Tutto sul Black Friday 2021 da Amavita!

Amavita è una farmacia che da sempre si prende cura della salute e della bellezza. Sono quindi disponibili farmaci, così come prodotti per la cura del viso e del corpo. Gran parte della gamma comprende anche profumi, prodotti dermatologici e cosmetici.

La nostra stima delle offerte di Amavita per il Black Friday 2021!

Amavita Black FridaySe vuoi essere bella, radiosa e sana con i prodotti Amavita, puoi tirare un sospiro di sollievo: pensiamo che sia possibile che Amavita scelga di concedere degli sconti per il Black Friday del 2021.

Come faccio a saperlo? Ciò è testimoniato dalle precedenti offerte di Amavita e anche dall’agguerrita concorrenza che alimenta questo settore.

Amavita è in forte concorrenza non solo con le altre farmacie, ma anche con i negozi di moda e persino con i supermercati. I principali concorrenti di Amavita sono Sun Store, Zur Rose, Marionnaud, H&M e Coop City. Tutti questi rivenditori offrono prodotti di bellezza e a volte anche prodotti per la salute, quindi sono alternative concrete per i clienti di Amavita.

Per il Black Friday 2021, Amavita è in grado di sfidare i suoi concorrenti a suo vantaggio con interessanti offerte scontate, perché è il prezzo che conta per i clienti in quel giorno. Crediamo sia più che probabile che Amavita possa lanciare uno sconto forfettario sull’intera gamma o su alcune categorie selezionate.

Se per Black Friday 2021 lo sconto è forfettario e riguarda l’intero assortimento, molto probabilmente sarà minimo, in modo che i clienti possono risparmiare solo un massimo del 20%. D’altra parte, uno sconto specifico su alcune categorie può essere significativamente più alto, fino al 50%, ovviamente a seconda di come vengono selezionate le categorie.

Lo sconto per il Black Friday potrebbe essere funzionale e potrebbe riguardare ad esempio la categoria: cura del viso e del corpo. In alternativa, un’altra opzione sarebbe quella di selezionare le singole marche, in tal caso tutti i prodotti dei produttori saranno scontati, indipendentemente dalla loro funzione.

Le precedenti offerte di Amavita per il Black Friday!

Black Friday da Amavita
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Amavita il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

Anche l’anno scorso, Amavita ha presentato alcune ottime offerte per il Black Friday. I clienti hanno potuto approfittare di uno sconto del 50% su tutti i prodotti di marchi selezionati. Purtroppo, non sapevamo esattamente quali marchi fossero coinvolti.

Tuttavia, uno dei principali svantaggi di questa campagna promozionale è stato che l’offerta non si poteva sfruttare quando si acquistava nel suo negozio online. È stato possibile risparmiare solo nei negozi fisici.

Per il Black Friday 2021, vorremmo quindi che l’offerta venisse estesa anche ai clienti del negozio online.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled