Tutte le informazioni sul Black Friday 2020 di Wish

Wish è una piattaforma di business online con sede a San Francisco. L’azienda funge da intermediario tra commercianti e clienti, sono soprattutto le piccole imprese che offrono i loro prodotti per la vendita.

La piattaforma si distingue per i suoi prezzi imbattibili sulla maggior parte dei prodotti che vende. Troverete abbigliamento, elettrodomestici, cosmetici, mobili, articoli ornamentali e tessili per la casa. C’è anche una gamma di prodotti per la gravidanza e accessori progettati per le future mamme.

Le offerte dei precedenti Black Friday di Wish!

Purtroppo, Wish non aveva proposto alcuna offerta per l’ultimo Black Friday, almeno per i clienti in Svizzera. Non sappiamo se ci sono state offerte speciali del Black Friday sulla piattaforma negli Stati Uniti o altrove.

È ipotizzabile che i singoli rivenditori abbiano offerto i loro prodotti per il Black Friday attraverso la piattaforma di vendita al miglior prezzo. Ma non siamo stati informati di tali offerte.

Ma in realtà, non ci ha sorpreso che Wish non abbia offerto uno sconto per l’ultimo Black Friday. Dopo tutto, il modello di business dell’azienda consiste nel vendere merci a prezzi imbattibili tutto l’anno e non occasionalmente.

Pertanto, se fossero presenti offerte più economiche durante il Black Friday, questa azione potrebbe sollevare dubbi nel cliente. Potrebbe quindi chiedersi se i prezzi ritenuti imbattibili durante il resto dell’anno siano davvero i prezzi più bassi possibili.

Pertanto, le offerte appositamente progettate per il Black Friday potrebbero danneggiare a lungo termine l’attività di questa piattaforma.

Le nostre previsioni: Offerte di Wish per il Black Friday 2020!

Purtroppo, supponiamo che Wish manterrà la stessa strategia, in altre parole, non ci saranno anche le offerte speciali del Black Friday per quest’anno. Ciò per le stesse ragioni di cui sopra.

Con il lancio di offerte per Black Friday 2020, Wish può suscitare l’idea del cliente che le offerte potrebbero essere ancora più economiche. Quindi, se l’azienda offrisse sconti eccezionali in questa grande festa di marketing, i clienti si domanderebbero perché allora le offerte non potrebbero essere sempre così buone tutto l’anno. In definitiva, questo danneggerebbe l’immagine del marchio di questa piattaforma, che potrebbe ridurre la popolarità di Wish presso i consumatori.

Però nonostante tutto, ci sarà sempre un barlume di speranza. E anche se è molto probabile che non ci saranno offerte speciali per Black Friday 2020, possiamo attenderci delle buone offerte da Wish anche quel giorno.

Dopo tutto, è il modello di business dell’azienda che lo richiede. E chissà, alcuni rivenditori che vendono i loro prodotti tramite Wish possono offrire sconti speciali per il Black Friday. In definitiva, sono loro a fissare i prezzi, in modo da poter offrire interessanti sconti per il Black Friday 2020.

Quindi, aspetta e vedrai!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled