Offerte di Reifendirekt per il Black Friday 2020

Reifendirekt è il leader europeo nella vendita online di pneumatici con filiali in tutta Europa, in Svizzera, Germania, Austria e molti altri paesi. Lo specialista online offre una gamma unica di pneumatici per tutte le marche e dimensioni di auto. Che si tratti di auto o limousine, moto o camion – troverete sempre i pneumatici più economici al prezzo più economico.

Le offerte del Black Friday dell’anno scorso

Nel 2016, Reifendirekt.ch ha tenuto nascoste per molto tempo le sue offerte per il Black Friday. Anche se poche settimane prima del grande giorno è stata inviata un’e-mail per annunciare che ci sarebbe stata un’offerta speciale. Ma qual è stata l’offerta? Spesso, durante l’anno, è stato offerto il 5% su marchi speciali o talvolta anche sull’intera collezione.

123pneus Black Friday DealAd esempio, per il Black Friday del 2015, è stato offerto uno sconto del 6% su tutti i pneumatici Bridgestone. L’offerta non è stata molto generosa e le aspettative dei clienti sono state inferiori alle loro aspettative.

Due anni fa, lo specialista dei pneumatici ha fatto di meglio offrendo uno sconto del 7% su tutti i pneumatici. L’offerta è stata valida dal Black Friday al fine settimana fino al Cyber Monday. In altre parole, quattro giorni di ottime offerte.

Purtroppo, l’anno scorso non è stato così generoso. Solo il 5% di sconto. Sembrerebbe che, l’anno precedente, il rivenditore sia stato troppo generoso nell’offrire uno sconto del 7%. Tuttavia, come per l’anno precedente, la riduzione è stata estesa dal Black Friday al Cyber Monday.

Le previsioni per le offerte del Black Friday 2020

Ogni anno, il rivenditore di pneumatici online ha sempre migliorato le sue offerte per il Black Friday. Fino all’anno scorso: c’è stata una piccola regressione.

L’anno scorso, abbiamo scritto:

Tuttavia, il tasso del 7 per cento è in realtà piuttosto insolito. Generalmente, i rivenditori offrono direttamente il 10% o più, uno sconto inferiore al 10% nel commercio in Svizzera è considerato molto inappropriato, poco adeguato. Supponiamo che il rivenditore di pneumatici online si sia avvicinato al limite di soglia con questa riduzione. Nessuno vuole vendere i propri prodotti con il proprio prezzo d’acquisto e, secondo le dichiarazioni di Reifendirekt.ch, i prezzi sono molto più interessanti per il rivenditore online che quando si acquista, ad esempio, da un gommista.

Sembra quindi che il limite dello sconto riduzione del 7% sia stato superato. Pertanto, possiamo sostenere che per il Black Friday 2020, Reifendirekt offrirà nuovamente uno sconto del 5% su tutti i pneumatici. Riteniamo improbabile che lo sconto venga aumentato di nuovo.

Tuttavia, offrire uno sconto del 5% durante il Black Friday non attirerà molti nuovi clienti. Soprattutto perché alla fine di novembre, la maggior parte delle persone hanno già applicato i loro pneumatici invernali e non vogliono comprare di nuovi.

Su Reifendirekt.ch

Oltre ai pneumatici per auto, camion leggeri e pesanti e per moto, troverete anche pneumatici per veicoli a trazione elettrica, pneumatici d’epoca; catene da neve, olio motore e batteria, ricambi e molto altro ancora sul negozio online.

Black Friday da Reifendirekt
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Reifendirekt il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

In breve, un set di 10.000 pneumatici diversi nel negozio, compresi i relativi cerchioni, sono circa il 20% -25% più economici dei loro concorrenti, secondo le dichiarazioni dell’azienda stessa. Con un ordine di almeno due pneumatici, la consegna è addirittura gratuita.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled