Il Black Friday 2021 di Dell

Dell non ha bisogno di presentazioni! Chi non conosce questo marchio specializzato in desktop e all-in-one, computer portatili, tablet, monitor, accessori per il gioco, supporti di archiviazione, workstation e dispositivi per la stampa?

Black Friday 2021 da Dell: panoramica

Un brand molto amato, ci aspettiamo, anzi speriamo, che presenterà delle ottime offerte per il Black Friday 2021. È probabile, almeno questa è la nostra opinione, anche se non possiamo esserne sicuri, né vogliamo illuderti, perché tutto è possibile. Tuttavia, la ragione per cui siamo abbastanza ottimisti è che Dell ha già proposto ottime offerte nelle precedenti occasioni del Black Friday. Ne parleremo più tardi.

È noto che nel settore dell’elettronica, sempre più rivenditori partecipano al Black Friday 2021, sia produttori che distributori. Per esempio, puoi risparmiare da microspot e digitec, ma anche produttori come HP offrono ottime occasioni. Questa situazione metterà sotto pressione Dell, che crediamo non rimarrà impassibile e interverrà, altrimenti rischia di vedere i suoi clienti andare altrove. E non pensiamo che Dell si lascerà sfuggire l’occasione sapendo che il Black Friday è un evento che potrebbe rinfrescare le casse.

Nel settore dell’elettronica, c’è una tendenza, uno scenario classico che i rivenditori possono adottare al Black Friday 2021, e pensiamo che Dell farà lo stesso. Si tratta di selezionare singoli articoli e offrirli a prezzi scontati, come se fosse una svendita. Questo ha interessato tutte le parti della gamma, cosicché ogni cliente è certo di trovare ciò che sta cercando.

E sai qual è la parte migliore dell’offerta: gli sconti sono spesso fino al 50%, così che molti dispositivi elettronici saranno disponibili ai nuovi migliori prezzi del Black Friday 2021. Questo sarà un giorno di grande successo per i clienti Dell. Quindi perché rinunciare?

Possiamo pensare a qualcos’altro. Dell potrebbe offrire l’intera gamma ad un prezzo fortemente scontato. Tuttavia, questo tipo di promozione è piuttosto insolito nel settore, poiché gli sconti non sono così consistenti come dovrebbero essere. Per questo motivo, non siamo molto ottimisti sul fatto che questo tipo di affare si verifichi durante il Black Friday 2021 da Dell.

Il Black Friday di Dell dell’anno scorso: tante occasioni interessanti

Black Friday da Dell
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Dell il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

L’anno scorso hai potuto risparmiare un bel po’ da Dell, dal Black Friday al Cyber Monday. Anche se non abbiamo un’idea precisa delle offerte svizzere, immaginiamo che siano simili a quelle tedesche. C’è stato uno sconto fino al 15% su dispositivi selezionati. Pensi che il 15% non sia poi così tanto? Convertilo in euro, vedrai che era una bella somma. Il pezzo forte di questa offerta è stato senza dubbio il notebook convertibile Dell Inspiron 15 7000 2-in-1, che era disponibile a soli 1.104,15 euro. Quindi si poteva risparmiare 216€, una bella somma dopo tutto!

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled