Panoramica delle offerte di Zooplus per il Black Friday ed il Cyber Monday

zooplus è il negozio online più rinomato di prodotti animali in Europa con più di 20 anni esperienza e si rivolge a tutti i properietari e amanti degli animali che vogliono prendersi cura dei loro animali domestici ottinamente. Non importa se genitori di cani o gatti, proprietari di uccelli o piccoli animali – zooplus ha il prodotto giusto per tutti.

Con un vasto assortimento di oltre 8’000 prodotti di marca, zooplus offre un mondo unico di shopping per animali domestici: cibo, snacks, giocattoli e altri interessanti accessori delle migliori marche a prezzi bassi fanno l’esperienza d’aquisto su zooplus unica. I nostri marchi spaziano da Royal Canin, Hill’s Science Plan, Almo Nature e molti altri nel settore del cibo, a KONG, Hunter, Trixie & Co. nel settore accessori. I proprietari di animali domestici sono anche nel posto giusto con noi se allevano cuccioli o gattini o se il loro animale ha esigenze particolari o hanno bisognio di cibo dietico/veterinario. A partire da un valore dell’ordine di CHF 69,-, i clienti di zooplus non devono pagare le spese di spedizione. Puoi anche scegliere tra DPD e la Posta Svizzera come servizio di consegna. Oltre ai nostri prezzi bassi e alle nostre offerte speciali, puoi beneficare di campagne di sconto, omaggio e sconti sui volumi. E se dovesse essere necessario, il nostro servizio clienti più competente è sempre a disposizione per rispondere a domande o risolvere problemi.

Le offerte curiose del Black Friday 2016

Nel 2016, l’offerta più strana del Black Friday è stata quella di di Zooplus, con l’iniziativa dei punti bonus moltiplicati x3.

zooplus Black FridayPuò sembrare un programma bonus originale, ma non è molto complicato, in questo modo si poteva essere sicuri che si poteva ricevere un punto per ogni acquisto in franchi. In altre parole: 1 franco speso = 1 punto Zooplus aggiunto.

I punti bonus potevano poi essere scambiati con dei regali: per esempio, 5 piedi di pollo per 100 punti, ma si potevano trovare ricompense molto più significative, come una casetta per gatti da oltre 6000 punti. Il programma bonus era gratuito e senza impegno.

In realtà, però, la strategia di marketing del negozio di animali domestici era stata diversa. Nel 2015 e 2014 ci sono stati sconti significativi fino al 70% su alcuni articoli selezionati.

Le offerte dell’anno scorso di Zooplus

L’anno scorso, ci sono state delle OFFERTE per il venerdì da Zooplus.

C’è stato uno sconto fino al 68% su alcuni articoli selezionati. Ma la maggior parte degli sconti sono state di circa il 10 e il 30%. La selezione è stata eccellente e ci sono stati sconti su diverse categorie di prodotti come cibo, premi, accessori, giocattoli e tutti gli accessori per il proprio animale domestico.

Ovviamente, i punti bonus tripli sono tornati all’ordine del giorno, come se fossero una sorta di patto, in un certo senso.

Gli sconti sono stati validi dal Black Friday al Cyber Monday.

Previsioni per il Black Friday 2020, da Zooplus.

Partiamo dal presupposto che Zooplus avrà imparato dai suoi errori e

presenterà un’ottima iniziativa quest’anno, come l’anno scorso. Così, dal Black Friday al Cyber Monday 2020, sarà possibile trovare grandi offerte su articoli selezionati con sconti fino al 70%.

Inoltre, ci saranno certamente ancora i punti bonus x3!

Black Friday da Zooplus
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Prevediamo fino al 70% di sconto valido dal Black Friday al Cyber Monday. E, naturalmente, non bisogna perdere i punti bonus x3!
51

Solo questa settimana ci sono offerte imbattibili con sconti fino al 60% su zooplus. Ottieni ottimi affari di cibo e accesori per il tuo animale domestico!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled