Black Friday 2020 di Teleclub: Intrattenimento a volontà

Da qualche anno Teleclub lavora per offrire televisione a volontà a chi ama divertirsi e immergersi in questo meraviglioso mondo. Ce n’è per tutti i gusti: lungometraggi, serie TV, talk show e sport. Con Teleclub, la vita è più bella davanti alla televisione e sui vostri dispositivi mobili, guardando i vostri programmi preferiti in tedesco e francese.

Le offerte di Teleclub in prospettiva per il Black Friday 2020

Per chi cerca un intrattenimento di qualità, la notizia è davvero buona: pensiamo che sia molto probabile che Teleclub abbia in serbo alcune occasioni per il Black Friday 2020. Abbiamo anche alcune idee su come potrebbe essere strutturata questa offerta.

Come realizzerà concretamente la sua campagna di sconti Teleclub? Potremmo immaginare diversi pacchetti su diversi programmi che l’azienda potrebbe offrire ad un prezzo ridotto. Ma, pensiamo che saranno probabilmente i nuovi clienti a beneficiare di questa offerta.

Possiamo prevedere un risparmio significativo durante il Black Friday 2020, ma questi risparmi saranno validi solo per un periodo di tempo limitato. È il caso di molti servizi in abbonamento, da pubblicazioni come la Handelszeitung a servizi di streaming come Teleboy e Zattoo. Ma attenzione, se hai scelto di sottoscrivere questa offerta, scopri se il servizio viene rinnovato automaticamente in seguito, quali sono i costi associati e come puoi cancellare l’abbonamento se necessario.

Realisticamente, Teleclub potrebbe offrire alcuni di questi pacchetti per alcune settimane o mesi il Black Friday 2020 a prezzi molto ridotti, magari anche gratuiti. Durante il periodo di prova, molti clienti sarebbero stati così entusiasti del servizio da pagarlo in seguito. Anche se non intendevano pagare il prezzo pieno in seguito, avrebbero potuto essere felici di aver approfittato dell’offerta di streaming per qualche settimana o mese.

Teleclub avrà un’offerta alternativa? Vediamo poche alternative al servizio di streaming per il Black Friday 2020. Tutto sommato, è difficile per l’azienda offrire sconti illimitati sull’abbonamento; stiamo invece pianificando una riduzione temporanea e limitata nel tempo. Resta solo da vedere se tutti i pacchetti saranno ridotti o solo alcuni di essi.

3 mesi gratuiti: ecco come Teleclub ha festeggiato il Black Friday ad oggi

Anche se non conosciamo nessuna offerta di Teleclub presentata l’anno scorso per il Black Friday, abbiamo scoperto che l’azienda aveva preparato una bella occasione due anni fa.

Fino al Cyber Monday, si potevano usare quattro pacchetti gratuiti per tre mesi. Questi sono i pacchetti FILM, SPORT, SERIE e FAMIGLIA. Sia che vogliate guardare documentari, lungometraggi, serie o eventi sportivi, con questi pacchetti avrete l’inaspettata opportunità di farlo a vostro piacimento. In cambio, per usufruire dell’offerta è richiesta una durata minima del contratto di sei mesi. Sfortunatamente, non sappiamo quali costi mensili pagherete dopo il periodo di prova. Tuttavia, con un contratto di 6 mesi, Teleclub ha fornito ai suoi clienti un’esperienza di streaming breve ed economica. Saremmo felici se così fosse per il Black Friday 2020!

Tuttavia la piattaforma digitale ha anche un altro importante elemento di forza: i migliori presentatori, commentatori ed esperti si trovano nello studio: da Roman Kilchsperger a Mladen Petric e Gilbert Gress, così come Urs Meier e Pascal Zuberbühler, tutti portano con sé gran parte della loro passione e del know-how.

Sarete i primi a guardare i blockbuster in televisione, a godere dell’enorme varietà di serie all’avanguardia e a partecipare ad entusiasmanti eventi sportivi in diretta.

Sarete i primi negli spogliatoi e vedrete quello che gli altri non vedono, quando e dove volete: in TV e su tutti i vostri dispositivi mobili. Tutto con un abbonamento da grande cinema!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled