Offerte di Logitech per il Black Friday 2020

Logitech, conosciuta anche come Logi, è un’azienda svizzera specializzata nella produzione di periferiche per computer: mouse, tastiere, ma anche webcam, altoparlanti, trackball e molti altri…

Una panoramica delle occasioni per il Black Friday 2020

Nel 2012 e 2013, Logitech ha presentato delle offerte speciali per il Black Friday e la Cyber Week. Nel 2012, il produttore di accessori per computer ha offerto uno sconto del 15% su tutte le webcam, mentre nel 2013 ha offerto uno sconto del 50% su alcuni prodotti selezionati.

Negli anni successivi, il produttore svizzero di periferiche per computer non ha presentato alcuna offerta speciale per il Black Friday, sebbene fosse stata attivata una pagina dedicata al Black Friday.

Poi è arrivata la svolta nel 2017: l’azienda ha offerto fino al 60% di sconto su molti articoli, sia per il Black Friday che per il Cyber Monday.

Anche quest’anno stiamo preparando offerte speciali per il Black Friday. Pensiamo che sia improbabile che ci sarà ancora una riduzione del 15% su tutte le webcam come nel 2012. Al contrario, alcuni prodotti – anche i prodotti di punta – saranno offerti ad un prezzo molto ridotto.

Le occcasioni del Cyber Monday 2020

Per il Cyber Monday 2020, prevediamo le stesse offerte proposte per il Black Friday. Il produttore svizzero di periferiche per computer presenterà probabilmente gli stessi prodotti a basso prezzo, sia per il Black Friday che per il Cyber Monday.

Black Friday da Logitech
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Logitech il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled