Tutto sul Black Friday 2020 da Electrolux!

Electrolux è conosciuta in tutto il mondo per i suoi elettrodomestici. Qui si trova tutto il necessario per cucinare o pulire, dai piani cottura agli aspirapolvere e alle lavatrici.

Quali sono le offerte che potete aspettarvi per Black Friday 2020 da Electrolux?

Speriamo sinceramente che Electrolux sia in grado di offrire interessanti sconti per il Black Friday 2020, e pensiamo che questo sia molto probabile.

Dopo tutto, il produttore è in competizione con molti altri produttori e rivenditori dell’industria degli elettrodomestici come Laurastar o Dyson, quindi le offerte per il Black Friday 2020 possono essere una grande risorsa per lui. Inoltre, Electrolux è in concorrenza anche con i distributori di apparecchiature elettriche come MediaMarkt, Brack e melectronics, in quanto i clienti possono acquistare dal produttore direttamente o tramite l’intermediario.

Per questi motivi, gli sconti per il Black Friday 2020 sono più importanti per Electrolux che per molti altri rivenditori. Possiamo anche prevedere queste offerte con relativa precisione, perché nell’industria degli elettrodomestici, la maggior parte dei rivenditori e dei produttori scelgono sempre lo stesso tipo di promozione.

Supponiamo quindi che Electrolux scelga alcuni prodotti per il Black Friday 2020 e li sconti individualmente. Come regola generale, i prodotti particolarmente apprezzati saranno selezionati per il Black Friday, che sicuramente attirerà molti clienti presso il rivenditore.

Inoltre è importante sottolineare che con questo tipo di promozione gli articoli sono ridotti individualmente. In altre parole, il produttore avrà la flessibilità di regolare lo sconto per ogni prodotto in base al margine di profitto. In questo modo, i clienti otterranno un prezzo imbattibile per molti dispositivi.

Inoltre, Electrolux, in quanto produttore, ha il vantaggio di offrire prezzi più bassi rispetto agli intermediari.

Offerte di Electrolux durante l’ultimo Black Friday!

L’anno scorso, Electrolux ha presentato un’offerta eccellente che ha permesso ai clienti di risparmiare fino al 50% su lavastoviglie, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici e molti altri articoli da cucina. Gli sconti applicati non si applicavano solo ai dispositivi, ma anche agli accessori. Con uno sconto fino al 50%, si potrebbe sicuramente usufruire di un buon affare. Quindi attendiamo grandi aspettative per il Black Friday 2020 da Electrolux!

2

Fino al 50% di sconto su un'ampia gamma di accessori che coprono i settori della cottura, lavaggio, lavastoviglie, raffreddamento e lavaggio/asciugatura. ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled